mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeSpettacoloIsola dei Famosi, un'ex naufraga è stata ricoverata per un'operazione delicatissima: fan...

Isola dei Famosi, un'ex naufraga è stata ricoverata per un'operazione delicatissima: fan in ansia

Dopo aver fatto parte del mondo dello spettacolo per anni, Laura Barriales ex naufraga dell'Isola dei Famosi è sparita dai radar ma ora spiega perché. Cosa è successo alla soubrette e conduttrice.

Laura Barriales si è destraggiata tra numerosi programmi su piccolo e grande schermo. Da presentatrice itinerante ad opinionista fino a speaker radiofonica e molto altro ancora. Ma da qualche tempo non si vede più in televisione, che fine ha fatto? Lo spiega lei stessa e racconta il dramma che ha vissuto.

Laura Barriales svela il suo problema, cosa le è successo

Laura Barriales, nonostante abbia origini spagnole, in Italia si è realizzata in tutto e per tutto negli anni scorsi. Il nostro Paese le ha dato un lavoro ma anche l'amore. È stata molto spesso interprete di spot pubblicitari e in seguito debutta anche sul piccolo schermo nella trasmissione I Raccomandati, sotto la conduzione di Carlo Conti, in qualità di valletta nel 2006. Laura Barriales è stata anche al timone di diversi format, tra cui Scorie e Mezzogiorno in famiglia, affiancando grandi nomi del calibro di Nicola Savino e Amadeus, oltre a partecipare anche all'Isola dei Famosi. Nel 2021 ha avviato il suo percorso di conduttrice a JTV, canale ufficiale della Juventus.

Ma è da un po' che non si vede in tv e molti si chiedono Laura che fine abbia fatto. Di recente, la showgirl ha fatto nuove rivelazioni al settimanale Nuovo, raccontando cosa le è accaduto. Tre anni fa, dall’amore con l’imprenditore svizzero Fabio Cattaneo, è nata la piccola Melania. Ma successivamente al parto, Laura ha avuto dei problemi.

Alla soubrette spagnola è stata ricostruita la mandibola per un’infezione contratta durante la dolce attesa, con un delicato intervento chirurgico. La Barriales racconta anche che successivamente una gamba si è gonfiata a causa della vena safena, quindi ha dovuto seguire delle cure molto importanti per riprendersi. Una situazione difficile che ha spinto Laura Barriales a pensare di non allargare la famiglia, a causa della paura che l'ha travolta dopo la prima gravidanza.

Durante la pandemia da Covid-19, però, Laura Barriales ha cambiato idea e d’accordo col marito ha deciso di avere un secondo figlio, il piccolo Romeo che oggi ha dieci mesi. Ora, che ha quasi 40 anni, ha deciso di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo, dedicandosi esclusivamente alla sua famiglia.

Leggi anche >>> Romina ha ritrovato l'amore: lui lavora in TV e tra i due c'è una bella differenza di età