Gabriele, figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, paparazzato insieme all'ex dama di Uomini e Donne

Come molti sanno, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo non hanno avuto figli. I due conduttori si sono conosciuti ed hanno iniziato a frequentarsi in un periodo molto impegnato delle loro vite. Per loro stessa ammissione, la scelta di non avere figli è proprio dettata dalla necessità di dedicare anima, mente e corpo al proprio lavoro. A un certo punto delle loro vite, però, i due decidono comunque di accogliere un bambino nella loro famiglia. Si tratta di un ragazzino che all'epoca aveva 12 anni, trascorsi tutti in un orfanotrofio. Gabriele diventa Gabriele Costanzo e va a vivere con la coppia televisiva più famosa d'Italia. Come prevedibile, appena diventato adulto e capace di tenere un lavoro fisso, viene messo sotto contratto dalla 'Fascino', la società fondata dai coniugi Costanzo - De Filippi che gestisce tutti gli aspetti legati ai programmi condotti da loro (e non solo).

Gabriele Costanzo ha curato diversi aspetti relativi a Uomini e Donne, in particolar modo i casting. Da qualche anno non lavora più per il dating show, preferendosi dedicare totalmente al Maurizio Costanzo Show. Gabriele Costanzo oggi ha trent'anni e l'unica relazione nota al grande pubblico si è interrotta nel 2021. Il figlio d'arte è stato infatti fidanzato con Francesca Quattrini, una ragazza di sette anni più giovane di lui, totalmente estranea al mondo del gossip. Fino a quando era in coppia con Costanzo, era una studentessa di design. Non è dato sapere se nel frattempo si sia laureata e/o abbia iniziato a lavorare. Purtroppo la loro storia d'amore è finita per un motivo relativamente triste: i due hanno convissuto per mesi, durante i vari lockdown imposti dai governi che si sono susseguiti tra il 2020 e il 2021 e proprio in quel periodo così duro hanno scoperto di non essere compatibili per trascorrere troppo tempo insieme. L'esperimento di convivenza non è andato a buon fine e i due si sono lasciati tra fine 2020 e inizio 2021.

Da allora sembra che Gabriele Costanzo non abbia più avuto nuove relazioni sentimentali. Forse il 30enne ha voluto prendersi un periodo di pausa dopo la sofferta fine della storia con Francesca, che a quanto pare era molto amata da sua madre Maria? L'unica certezza è che qualche tempo fa il figlio d'arte ha condiviso uno scatto insieme a una vippona. Di chi si tratta? Di Giulia De Lellis, diventata famosa in tutta Italia proprio grazie a "Uomini e Donne". Come noto, la influencer ha conosciuto Andrea Damante proprio nel dating show a cui ha lavorato Gabriele Costanzo. Dopo la fine della storia con il DJ, scrisse il libro "Le corna stanno bene su tutto". Clamorosamente, pochi mesi più tardi decise di dargli una seconda chance e i due tornarono a fidanzarsi. Il ritorno di fiamma durò pochissimo: dopo poche settimane, entrambi annunciarono la fine definitiva della loro storia d'amore. Il rapporto tra Giulia e Gabriele è puramente professionale: la prima, dopo Damante, sembra aver ritrovato la felicità grazie a Carlo Beretta.

gabriele-costanzo

LEGGI ANCHE: Camilla, figlia di Maurizio Costanzo, sgancia la bomba: "Maria De Filippi mi ha esclusa, vi dico io chi è davvero"