Conoscete Stefano, il figlio unico di Memo Remigi e Lucia Russo? Dal matrimonio distrutto alla 'famiglia allargata'

Lucia Russo, la mamma, è stata una giornalista, scomparsa dopo una lunga malattia. Il padre è un cantante conosciuto per i suoi grandi successi negli anni 70. E dal loro amore, nel 1969 nasce Stefano Remigi. Ha seguito le orme del padre, inseguendo una carriera nel mondo dello spettacolo, infatti oggi è un regista. È stato sposato con Francesca Cavallin, un'attrice, con cui ha avuto due figli: Jacopo e Leonardo.

Come citato in precedenza, Stefano Remigi ha inseguito le orme del suo papà, conosciuto in Italia per le canzoni di grande successo degli anni 60 e 70, iniziando prima come musicista e successivamente come regista, che è una professione che svolge ancora oggi. Padre e figlio, quindi, oltre alla passione per la musica, condividono un bellissimo rapporto. Infatti, in una puntata dello scorso marzo, dove sono stati ospiti da Caterina Balivo nel programma "Vieni con me", hanno ripercorso attraverso un filmato del 1985 l'esibizione che hanno tenuto insieme nello show "Quelli della notte" dove hanno cantato "Torna a Casa Mamma". La canzone, come ha dichiarato lo stesso Memo Remigi, è "nata in un periodo in cui Lucia, la mamma giornalista, era in giro per lavoro ed eravamo da soli io e lui". Lucia Russo, moglie e madre esemplare, è venuta a mancare il 14 Gennaio del 2021 all'età di 82 anni, lasciando nella vita del Marito Memo e del figlio Stefano, un vuoto incolmabile.

Stefano Remigi e Francesca Cavallin: il loro matrimonio e la nascita dei loro figli

Francesca Cavallin, nota attrice conosciuta anche per il ruolo svolto nella fiction "Un medico in Famiglia", e Stefano Remigi si incontrarono per la prima volta nel 1999 durante una sfilata di moda. Coronano il loro sogno d'amore, nel 2012, dopo quasi 13 anni d'amore: "Gliel’ho chiesto io. Non ci avevo mai pensato prima, anzi litigavo spesso con papà per questo. Invece a un certo punto mi è sembrato naturale" - furono le parole di Francesca rilasciate in un'intervista a "Io Donna". Dal loro amore nascono due bellissimi bambini: Leonardo e Jacopo, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2015. Inoltre, Stefano era già papà di due bambini, che ha avuto dalla precedente compagna di lui, e Francesca racconta che la loro era "una famiglia allargata". Nel 2017, però, il matrimonio tra Stefano e Francesca giunge al capolinea, come una tempesta a ciel sereno. L'attrice al settimanale "Grazia" spiega: "Due anni e mezzo fa il mio matrimonio è finito. Se qualcuno me l’avesse detto solo tre anni fa gli avrei riso in faccia. Mi sembrava impossibile. Credevo molto in quel matrimonio!”. Ad oggi, dopo la loro rottura la coppia sembra avere un buon rapporto e, nella vita di Stefano, sembra non esserci un'altra donna.

LEGGI ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Serena Bortone rompe il silenzio su Memo Remigi: "Può tornare ma ad una condizione"