Cecilia Rodriguez era un'altra persona 10 anni fa: la riconoscete?

Cecilia Rodriguez è un volto noto al pubblico italiano per essere la sorella minore della bella modella Argentina Belén Rodriguez, e per essere stata una delle concorrenti nell'edizione del 2017 del Grande Fratello Vip, insieme a suo fratello Jeremia Rodriguez. In famiglia la chiamano tutti Chechu e, grazie alla sua partecipazione al Reality, si è potuto notare quanto fosse legata alla sua famiglia, in particolar modo ai suoi fratelli. Finisce nel mirino del gossip per aver stroncato la sua relazione con l'ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte in diretta televisiva per poi iniziare la sua relazione - ancora attuale - con Ignazio Moser.

Nasce nel 1990 in Argentina e segue le orme di sua sorella Belén entrando nel mondo dello spettacolo. Ha iniziato la sua carriera facendo la modella per diversi brand importanti, per poi scegliere di trasferirsi in Italia per approdare in diversi programmi televisivi che le permettono di raggiungere una discreta notorietà, tra cui l'Isola dei Famosi nel 2015 e il Grande Fratello Vip nel 2016 dove, come citato in precedenza, inizia una relazione con il suo fidanzato attuale Ignazio Moser. La vicenda suscitò non poca attenzione da parte dei media, siccome decise di lasciare in piena diretta televisiva Francesco Monte.

In diverse interviste, Cecilia ha sempre dichiarato di avere un rapporto davvero molto speciale con tutti i membri della sua famiglia, e che come tutte le famiglie normali, anche loro sono una famiglia unita e piena di problemi. Infatti, ecco quanto dichiarato: "Così crescendo ho imparato che la “famiglia del Mulino bianco” non esiste. […]  Ma della mia infanzia ho ricordi bellissimi. Papà ci ha insegnato ad amarci tutti e tre fratelli, a rispettarci ma soprattutto a chiedere scusa. Quando litigavamo, ci rinchiudeva in una stanza finché non facevamo pace. A volte noi facevamo solo finta di aver chiarito per uscire”. Diverso tempo fa, nel settimanale "Gente", fu postata una notizia che vedeva protagonisti lei e il suo fidanzato, riguardo una novità in cui si leggeva: “Prima un figlio e poi le nozze.” - “Hanno avuto una breve pausa per poi ritrovarsi e giurarsi amore eterno. Ed hanno comprato casa insieme che pare abbia anche spazio per una camera da letto per un bebè che prima o poi arriverà”. Eccola, invece, nel 2012, esattamente dieci anni fa. Piuttosto diversa, vero? (Foto presa da QNM.it, che ne detiene tutti i diritti).

cecilia-rodriguez