mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeSpettacolo"Squartata, una mutilazione che mi ha segnato per sempre", il dramma di...

"Squartata, una mutilazione che mi ha segnato per sempre", il dramma di Antonella Elia

Antonella Elia e la malattia che ha segnato la sua vita per sempre: la show girl condivide la sua grande sofferenza. 

Antonella Elia è tra i personaggi televisivi più in voga in questo periodo. La show girl è ritornata in tv con la sua partecipazione di coppia a Temptation Island e da quel momento l'abbiamo vista apparire in molti reality e salotti Mediaset. In particolare nella casa del Grande Fratello Vip è stata una dei concorrenti più amati e in quell'occasione ha rivelato a tutti il dramma e la sofferenza di una malattia che l'ha colpita e che ha superato con grande coraggio e determinazione.

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip la Elia è stata presente in molti programmi Mediaset come opinionista e nell'ultimo caso anche come giurata. Nello specifico solo poche settimane fa ha concluso la sua esperienza alla Pupa e il Secchione guidata da Barbara D'Urso e accompagnata in giuria da Soleil Sorge e Federico Fashion Style. La show girl sembra aver trovato anche la serenità insieme al suo compagno Pietro Delle Piane ma in un' occasione in particolare ha deciso di raccontare a tutti il dramma che ha vissuto e che ha colpito la sua femminilità nel profondo.

Antonella Elia: la sofferenza che l'ha colpita

La Elia è un personaggio sempre molto sorridente e solare che appare senza troppi peli sulla lingua e per questo molto amato dal pubblico. In occasione della sua partecipazione nella casa più spiata d'Italia qualcuno l'ha commentato il suo cambio di peso forma e la show girl ha deciso di fare luce su un problema di salute che l'ha colpita per essere d'aiuto a molte donne. Si tratta di un tumore al seno di 4cn che le è stato asportato con successo solo grazie alla prevenzione e alle cure dei medici.

Antonella Elia ha dichiarato: "Sono stata operata con l’asportazione di un quadrante al seno di 4 cm. Sono stata squartata, una mutilazione che mi ha segnato per sempre, che mi ha colpito nella mia femminilità". Queste le parole dell'ex concorrente del Grande Fratello che ha deciso di voler dare forza a molte donne come lei.

La giurata della Pupa e il Secchione ha deciso di lanciare un messaggio di speranza riprendendo le parole di Nadia Toffa: "Rivendico il diritto di parlare apertamente della nostra malattia, che non è esibizionismo né un credersi invincibili, anzi: è un diritto a sentirsi umani. Anche fragili, ma forti nel reagire". Per fortuna oggi Antonella ha superato quel momento e continua a vivere la sua vita.

LEGGI ANCHE>>>Il Principe Harry soffre di una imbarazzante malattia, comune a molti uomini: "Colpa dello stress"