tuttonotizie-sorelle-selassie-arrivano-nuove-inaspettate-rivelazioni-su-baru-e-alex-belli

Sorelle Selassié, arrivano nuove inaspettate rivelazioni su Barù e Alex Belli

Poche ore fa si è conclusa la simpatica intervista live di Lulù, Jessica e Clarissa Selassié ai microfono di Whoopsee, media di gossip a cui le tre "principesse" hanno regalato circa 20 minuti del loro tempo per una diretta. Uno spazio piuttosto piccolo, ma in questa occasione le tre sorelle non parlano solo dei loro ex coinquilini del Grande Fratello Vip, ma anche dei loro progetti futuri al di fuori del reality. A quanto pare, una delle domande poste alla "Princess" ha qualcosa a che fare con l'affascinante Barù. Non è un segreto, infatti, che si sia creata un'armonia speciale tra il nipote di Costantino della Gherardesca e la vincitrice del GF Vip 6, Jessica Selassié. Allora, cosa bolle in pentola considerando le recenti foto circolate sul web, dei due immortalati insieme? A questo punto, Jessica è molto chiara: “Intanto ci tengo a precisare che c’è attrazione fisica da entrambe le parti. Ci sentiamo regolamente, siamo molto impegnati, cerchiamo di vederci quando possibile. L’altra volta ad Isola Party ho scoperto di essere fidanzata e pure ex. Certo ci rivedremo ma a prescindere anche se non abbiamo definito bene quello che siamo l’amicizia c’è. Può sempre nascere tutto da una bella amicizia oppure non si sa”.

Se dopo tanto tempo si instaurasse finalmente una relazione tra Jessica e Barù, le sue sorelle ne sarebbero contente. In particolare, Lulù ha commentato: “Ci piace Barù. Devo dire che io anche al GF ci andavo molto d’accordo perché è un tipo molto scherzoso, allegro, che fa battute di ogni tipo. Quindi non è una persona bigotta che si scandalizza per qualche parolaccia, mi piacciono le persone così. Ho avuto qualche discussione ma quelle sono cavolate che ci lasciamo alle spalle. Quindi devo dire che mi piace molto. Oltre ad essere così è anche un uomo molto sensibile e si vede”. Una possibile storia d'amore, tra le altre cose, non è l'unico progetto di vita che Jessica si aspetta a breve termine. La vincitrice del GF Vip ha anche confermato di essere pronta al debutto come presentatrice: da quel punto di vista, ci sarebbe almeno una proposta importante sul piatto.

L'intervista a Selassié è stata anche l'occasione per parlare di Alex Belli. Infatti, l compagno di Delia Duran ha fatto arrabbiare le tre sorelle per le sue recenti osservazioni sulla Lulù nel salotto di Barbara d'Urso. Clarissa ha notato che "non è nella lista nera" rispetto ad altri ex gieffini, e ha chiarito con una dichiarazione: “C’è stato un fraintendimento con Alex. Gli voglio bene, massimo rispetto per questo artista, però ha messo un tweet dove lui voleva dire la sua e insinuare che c’erano state situazioni private di Lulù che lui sapeva […] E poi ha preso e pubblicato la nostra chat privata su Instagram, che fra l’altro è pure illegale. […] Poi gli ho chiesto perché sei andato a Pomeriggio 5? Lui mi ha risposto 'Eh ma questo è il nostro lavoro sai com’è fatto'. Sì, ma c’è un momento dove ci sta il lavoro, un momento dove ci sta l’amicizia e uno dove ci sta la vita privata. Ci siamo rimaste molto male”.

LEGGI ANCHE>>> Manuel Bortuzzo litiga con Silvia Toffanin per colpa di Lulù Selassié: bufera a Mediaset, il nuotatore è furioso