tuttonotizie-sabrina-ferilli-senza-filtri-maria-de-filippi-e-lunica-che-puo-farmelo

Sabrina Ferilli senza filtri: "Maria De Filippi è l'unica che può farmelo"

L'attrice Sabrina Ferilli rivela un retroscena dell'amica Maria De Filippi e della scuola dei ragazzi di Amici. 

Sabrina Ferilli è tra le attrici italiane più amate di sempre e in grado di interpretare qualsiasi cosa. Protagonista del film premio Oscar La Grande Bellezza, l'attrice romana non si sottrae a siparietti televisivi divertenti o a pellicole molto allegre. In questi giorni ha debuttato al fianco di Leonardo Pieraccioni nel film "Il sesso degli angeli", un progetto molto divertente che vede la presenza di molti attori di successo nel panorama italiano e lo stesso Pieraccioni come regista.

Oltre alla carriera sul grande schermo e nella fiction, Sabrina è diventata  nota il sabato sera per i suoi siparietti in compagnia dell'amica Maria De Filippi nel programma Tu si que vales. Le due si divertono molto e recentemente la Ferilli è stata ospite anche del serale di Amici. La sua presenza in giuria non è fissa ma qualche settimana fa si è ritrovata sulla poltrona rossa in sostituzione a Stash che era risultato positivo al Covid19. Come sempre l'arrivo dell'attrice comporta il ritorno del piccolo Giovannino che le da il tormento e che allo stesso tempo fa divertire molto i bambini di tutta Italia.

Sabrina Ferilli: la rivelazione su Maria De Filippi

L'attrice romana è in grande forma e segue moltissimo le avventure dei ragazzi di Amici anche da casa. Da anni è legata da una grande amicizia con la conduttrice Maria De Filippi e ha commentato a Tv sorrisi e canzoni il loro legame. In televisione spesso Sabrina è vittima delle trovate divertenti e spaventose di Maria De Filippi di cui dice: "Maria si diverte a mettermi in difficoltà, ma è un segno di confidenza e di affetto. Mica lo permetterei a tutti, eh! Noi giochiamo, con lei riesco a fare cose che non faccio con nessun altro".

Recentemente però c'è stato un altro palcoscenico che ha ospitato l'attrice e questa volta molto più istituzionale di quello di Canale 5. Si tratta del palco dell'Ariston in occasione del Festival di Sanremo. Sabrina Ferilli è ritornata a Sanremo per co-condurre l'ultima puntata del Festival della canzone italiana in cui ha decretato Blanco e Mahmood come vincitori con la loro brividi. A Tv sorrisi e canzoni l'attrice ha rivelato il suo stato d'animo: "Mi sono lasciata andare, me la sono goduta! Più facevo il confronto con la mia prima esperienza al Festival e più ero contenta. Del 1996 ricordo tanta tensione e fatica, sentivo il peso della responsabilità".

LEGGI ANCHE>>>Flavio Briatore dopo le polemiche rende pubblici gli stipendi dei suoi dipendenti: ecco quanto guadagnano