tuttonotizie-raffaella-carra-dopo-mesi-la-decisione-sulla-sua-eredita-a-quanto-ammonta-e-chi-la-ricevera

Raffaella Carrà, dopo mesi la decisione sulla sua eredità: a quanto ammonta e chi la riceverà

Raffaella Carrà: a quanto ammonta la sua eredità e a chi è stata destinata? Tutti i retroscena sulla scomparsa della cantante. 

Lo scorso anno ci ha lasciati Raffaella Carrà, icona indiscussa del pop italiano e diva di tutti i tempi che con la sua musica e la sua capacità d'intrattenimento è stata pioniera dell' indipendenza femminile in televisione. Raffaella è sempre stata considerata come una di famiglia nelle case degli italiani che l'hanno amata durante la sua lunga carriera e che la amano ancora oggi. Il suo mito è intramontabile e molti sono i dubbi e i commenti arrivati dopo la sua scomparsa che per i suoi fan è stata improvvisa.

La Carrà ha segnato la storia della televisione ma non solo, anche il mondo della musica le è grado per i tormentoni che non tramonteranno mai e per la capacità di tenere show a tutto tondo tra danza e canto. Insomma una vera show girl a tutti gli effetti e un'artista immensa che oggi non è ancora stata sostituita da nessun altra e che probabilmente non lo sarà mai.

Raffaella Carrà: la morte e il patrimonio

La Carrà è scomparsa durante la pandemia ed è per questo che inizialmente dopo la sua morte sono state avanzate tesi complottiste da parte dei negazionisti della pandemia da Coronavirus. In molti sostenevano che la cantante fosse morta dopo il vaccino anti-Covid ma la sua famiglia in primis e le persone a lei vicine hanno assolutamente smentito questa tesi. Purtroppo Raffaella è morta in seguito a un carcinoma ai polmoni, malattia che ha cercato di tenere nascosto in ogni modo prima della sua morte.

Raffaella non ha avuto figli e il motivo lo spiega la Boncompagni: "Non ha avuto figli perché, quando era molto giovane, diceva che un figlio non si può mettere in valigia e portarlo con te in giro per le piazze". A 40 anni il desiderio di maternità si era però fatto avanti ma a quel punto Madre Natura non le ha fatto questo dono. La Carrà non ha avuto quindi eredi diretti nonostante la grandezza del suo patrimonio.

Si parla di cifre stellari tenute in gran segreto ma non solo, anche i destinatari del suo patrimonio sono top secret anche se sappiamo con certezza che non si tratta di eredi diretti. E' probabile che una parte dei suoi averi sia stata destinata ai nipoti  Matteo e Federica Pelloni a cui era molto legata ma non è dato sapere la cifra esatta. Certo è che si tratta di una cifra da capogiro considerando anche i diritti televisivi e le royalties dei suoi brani.

LEGGI ANCHE>>>"30 anni fa ho tradito mia moglie ed è nato un bambino", chi è Nico, il figlio segreto di Toto Cutugno