mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVMara Venier, il grave lutto che l'ha devastata: "Mi manchi ogni giorno...

Mara Venier, il grave lutto che l'ha devastata: "Mi manchi ogni giorno di più"

Mara Venier e il ricordo struggente: la conduttrice non trattiene le lacrime in diretta tv. Cosa è accaduto a Domenica In. 

Mara Venier è la regina della Rai capace di conquistare numeri esorbitanti in fatto di share e di tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. La sua Domenica In è sempre una grande festa a cui partecipano i nomi più illustri del mondo dello spettacolo italiano da cantati a attori, passando per grandi registi. La spontaneità e il modo d'improvvisare di Mara sono inevitabilmente la carta vincente del suo programma in cui si circonda sempre di amici e persone che le vogliono molto bene.

Gerry Calà suo ex marito in una recente intervista ha detto di lei: "la mia più grande amica. Con l’affetto che resta dopo l’amore e con l’intelligenza, si diventa amici. Per noi è stato naturale. Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità. Amo la sua schiettezza, il suo essere sempre di pancia, empatica e pronta a commuoversi, ma anche a gioire spontaneamente. È una delle persone più vere che conosco". Gerry interpreta con queste parole il pensiero di moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo italiano.

Mara Venier e il saluto struggente in diretta

La Vener ha sempre mantenuto un rapporto di fiducia e grande stima con il suo pubblico, spesso anche le polemiche più feroci sono state chiarite in diretta dalla conduttrice che non ha mai nascosto nulla della sua carriera o vita privata. L'8 maggio 2022 si festeggiava la festa della mamma e Mara era in diretta come ogni settimana a Domenica In. La conduttrice non ha potuto fare a meno di ricordare la sua mamma con tanto di foto e di auguri, la mamma di Mara è morta qualche anno fa lasciando un vuoto incolmabile nella sua vita.

“Quando ti penso mi manca il respiro" ha detto la Venier con le lacrime agli occhi emozionando anche il pubblico in studio e a casa. Mara qualche tempo fa ha scritto un libro proprio sul suo rapporto con la madre, una donna forte e coraggiosa che è andata via troppo presto a causa di una malattia che non le ha sciato scampo.

La conduttrice non ha mai nascosto il grande dolore per la perdita della madre avvenuta proprio durante un'edizione di Domenica In che Mara ha condotto con grande sofferenza e forza. Intanto la Venier continua la sua ascesa nelle case degli italiani e l'anno prossimo sarà alla guida della sua 14esima edizione del format televisivo superando anche il numero di edizioni guidate da Pippo Baudo.

LEGGI ANCHE>>>Gabriel Garko torna a parlare della sua omosessualità e attacca Manuela Arcuri: "Ha mentito"