tuttonotizie-la-sua-famiglia-mi-ha-messo-nei-guai-lex-storico-distrugge-cosi-mercedesz-henger-e-la-madre-eva

"La sua famiglia mi ha messo nei guai", l'ex storico distrugge così Mercedesz Henger e la madre Eva

Lucas Peracchi è tornato alla ribalta mentre l'ex fidanzata Mercedesz Henger è approdata in Honduras per partecipare a questa sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi. L'ex tronista di Uomini e Donne è stato legato sentimentalmente per tre anni con la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi. Per amore, la bellissima trentenne ha lasciato la Roma e si è trasferita a Castell'Arquato, in provincia di Piacenza, dove è nato e cresciuto il modello e personal trainer. Un gesto importante, che però non ha potuto evitare la fine del loro rapporto. Oggi Lucas e Mercedesz non hanno più alcun tipo di relazione, e dopo la loro separazione non sono riusciti a mantenere dei buoni rapporti, come ha confermato lo stesso Peracchi in una recente intervista al settimanale NuovoTv. Ad incidere sulla loro relazione ci sarebbero anche stati dei problemi tra il personal trainer e la famiglia Henger, e questo tema è stato più volte affrontato nei salotti di Barbara d'Urso.

A tal proposito, il 35enne ha confidato al magazine di Riccardo Signoretti: “La sua famiglia mi ha creato tanti problemi. Non c’è stata la massima correttezza nei miei confronti. Purtroppo si sono comportanti male con me. Preferisco non fare più parte dei loro intrighi. Finalmente sono rinato”. Lucas Peracchi ribadisce che lui e Mercedesz Henger sono due persone diverse con stili di vita completamente diversi. “Al mio fianco ho bisogno di una donna con la d maiuscola. In questo periodo sto bene così e mi sto godendo la mia vita da single”. Dopo aver posto fine alla sua relazione con Mercedesz Henger, Lucas Peracchi ha dovuto abbandonare i due cani che aveva preso con la sua ex fidanzata. Oggi, infatti, è proprio la naufraga de L'Isola dei Famosi a prendersi cura di loro. Ma Lucas, da questo punto di vista, nonostante il dispiacere, sembra molto sereno e tranquillo.

Ecco che cosa ha detto: “Passo molte serate a piangere perché mi mancano tanto. Però sono tranquillo, perché so che Mercedesz le tratta da vere principesse”. Dopo il successo e la notorietà ottenuti grazie a Uomini e Donne di Maria de Filippi nel 2015, Lucas Peracchi è tornato alla sua vita di sempre dedicandosi anima e corpo al suo lavoro di personal trainer, anche se recentemente ha ricevuto un'offerta molto particolare: gli Stati Uniti lo hanno contattato per girare un film a luci rosse. Il profilo OnlyFans di Lucas Peracchi non è passato inosservato, ed è stato fatto girare un breve video del ragazzo, che ha ricevuto così questa proposta così audace. Peracchi ha deciso di non essere il nuovo Rocco Siffredi per concentrarsi invece sulla sua carriera di personal trainer, che gli regala ogni giorno una grande gioia e una grande soddisfazione. Il giovane è un influencer molto seguito su Instagram e ogni tanto posa come modello.

LEGGI ANCHE>>>  Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger, è già finita: "Non ti devo nessuna spiegazione"