sabato, Luglio 2, 2022
HomeCuriositàCarmen Russo, avete mai visto la figlia Maria? Uno strano mix tra...

Carmen Russo, avete mai visto la figlia Maria? Uno strano mix tra lei ed Enzo Paolo Turchi

Conoscete Maria, la figlia nata dall'amore di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi? Andiamo a scoprire qualcosa in più su di lei.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono considerati una delle coppie più durature nel mondo dello spettacolo. La nota ballerina conosce il suo futuro amore nel 1982, a teatro. Enzo Paolo Turchi, coreografo e ballerino napoletano era nel corpo di ballo: “Non ci siamo fidanzati subito, ma abbiamo iniziato a frequentarci allora” - raccontò Carmen Russo alle coinquiline che hanno vissuto con lei durante la sua permanenza nella Casa di Cinecittà in occasione della Sesta Edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Infatti, proseguì il suo racconto dichiarando: “Poi ci siamo fidanzati e sposati anni dopo”.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: chi è la loro bambina Maria

È venuta al mondo quando i suoi genitori erano già "anziani" e molti li hanno criticati per questa scelta personale e intima. Oggi Maria, figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, ha  9 anni e, come forse ricorderanno alcuni, ha vissuto con particolare trasporto le vicende della mamma quando è stata una concorrente della Sesta Edizione del Grande Fratello Vip 6, il reality condotto da Alfonso Signorini. I suoi genitori sono famosissimi nel nostro Paese per le loro capacità artistiche legate al mondo della danza e della musica. Insieme hanno deciso di mettere al mondo un figlio quando erano ultracinquantenni, una scelta che è stata criticata da alcuni fan e parecchi haters.

carmen-russo-avete-mai-visto-la-figlia-il-mix-perfetto-tra-lei-ed-enzo-paolo-turchi-01
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi in una foto con la loro bambina Maria nel giorno del suo 8° compleanno

La bambina è molto legata alla sua famiglia ed ha attirato l'attenzione per alcuni dei suoi atteggiamenti nei confronti dei suoi genitori. In particolare, quando Maria è andata a trovare sua madre, mentre era concorrente nel Grande Fratello Vip, l'ha spronata a fare la sua parte migliore nel reality. Di fronte a tanto amore, Carmen Russo non ha potuto trattenere le sue emozioni ed è scoppiata a lacrime. Mostrò invece particolare gelosia nei confronti del padre, Enzo Paul Turchi, perché chiamava un'altra donna. La piccola, infatti, è scoppiata in lacrime, e la stessa Carmen Russo è rimasta indignata dalla situazione. Quest'ultima però è subito corsa ai ripari, ha fatto di tutto per rassicurare la piccola e ci è riuscita in diretta tv. Insomma, famiglia si ama e sente la mancanza della madre a casa quando è fuori per lavoro. Lo ha dimostrato anche Enzo Paolo Turchi, che parlando con sua moglie ha sottolineato: “fortunatamente c’è Maria a tenermi compagnia” perché tormentato dalla solitudine.