tuttonotizie-carmen-di-pietro-e-lory-del-santo-riempite-come-due-maialini-grosso-caso-allisola-dei-famosi-ecco-cosa-fanno-di-nascosto-le-due-naufraghe

"Carmen Di Pietro e Lory Del Santo riempite come due maialini", grosso caso all'Isola: ecco cosa fanno di nascosto le due naufraghe

L'Isola dei Famosi è entrata nel vivo. Iniziata ormai due mesi fa, ha visto già numerosi colpi di scena tra eliminazioni e nuovi ingressi. Nel cast c'è un mix di giovani e meno giovani, di personaggi televisivi appartenenti a epoche passate e altri che sono agli inizi. Alla prima categoria appartengono senza dubbio Carmen Di Pietro e Lory Del Santo. Entrambe hanno già preso parte all'Isola dei Famosi, quando i diritti del format erano proprietà dalla Rai e la conduttrice era Simona Ventura. Oggi l'edizione italiana di "Survivors" va in onda su Canale 5 e la conduttrice è Ilary Blasi. Il tempo è passato ma le due ex soubrette sono tornate al loro posto nel reality ambientato in Honduras. Il mondo della televisione è ricco di finzione. Spesso, grazie alle luci giuste e a un trucco molto pesante, vediamo alcuni VIP (sia maschi che femmine) parecchio ringiovaniti. Quando si trovano su un'isola deserta, però, truccarsi è quasi impossibile e li vediamo al naturale. Lory Del Santo e Carmen Di Pietro, ad esempio, sull'Isola appaiono molto diversamente rispetto a - per fare un esempio - un'ospitata da Barbara D'Urso.

Entrambe, come noto, hanno fatto ricorso a dei ritocchini per sembrare più giovani. Carmen Di Pietro si è rifatta il seno e gli zigomi; Lory Del Santo ha ritoccato un po' le labbra e il viso. Proprio su due delle concorrenti più anziane del cast 2022, da qualche ora sta circolando un'indiscrezione clamorosa: sembra che ricevano iniezioni di botulino 'di nascosto'. La bomba l'ha sganciata Dvora Ancona, chirurgo estetico che spesso compare in televisione, sorpattuto da Barbara D'Urso, per spiegare i 'segreti' del mondo della blellezza. La professoressa ha puntato il dito proprio contro Lory Del Santo e Carmen Di Pietro: a suo avviso le due anche in Honduras si sottopongono ai ritocchini. E non ha fatto troppi giri di parole per dirlo: anzi, ha anche usato una metafora molto pesante. "Qualcuno è stato appena riempito come un maialino", è l'incipit bomba del post Instagram della professoressa. "All'Isola ci vanno anhe i medici estetici. Guardate Carmen, in sette giorni è cambiata: zingomi più gonfi e botulino appena fatto. Lory Del Santo? Appena una settimana fa era un'altra persona: screpolta con eruzioni di herpes in bocca. Ora è un fiore, così all'improvviso. Tutta riempita in faccia".

Sono parole oggettivamente forti e la chirurga ha annunciato che presto parlerà anche di altre naufraghe. La maggiore indiziata per la prossima analisi della prof è Guendalina Tavassi, che in passato ha ammesso apertamente di fare uso di botulino. Anche il suo seno è rifatto, ormai da tanti anni. Ad ogni modo, anche nelle edizioni passate era successo qualcosa di simile. Non si ha memoria di botulini e filler fatti di nascosto ma di altri trattamenti di bellezza, sì. Come fa notare Gossipetv, sia Simona Ventura che Samantha De Grenet furono 'criticate'  perché ogni settimana incontravano di nascosto un parrucchiere: la prima (stiamo parlando dell'edizione in cui ha partecipato come concorrente) aveva acconciature sempre perfette; la seconda copriva a intervalli regolari la sua ricrescita grigia. Qualcosa di molto simile è capitato anche con Eva Grimaldi. Insomma, i naufraghi lottano per sopravvive ma non rinunciano ad alcune comodità da primo mondo.

LEGGI ANCHE: Lory Del Santo smaschera Nicolas Vaporidis: "Vi dico io chi è davvero", parole al veleno