tuttonotizie-adriano-celentano-in-vecchiaia-ha-iniziato-ad-amare-unaltra-oltre-a-claudia-mori-ha-26-anni-e-beve-tantissimo

Adriano Celentano in vecchiaia ha iniziato ad amare un'altra: ha 26 anni e beve tantissimo

Un cantante che è iconico nell'ambito della musica italiana grazie ai suoi splendidi brani, è lui: Adriano Celentano. L'artista viene anche chiamato Il Molleggiato a causa delle sue movenze singolari nell'interpretazione dei singoli da lui scritti e cantanti. Nell'arco della sua fortunatissima carriera ha rilasciato grandi successi tuttora conosciuti da grandi e piccini. Una delle azioni lodevoli fatte dall'uomo è stata, fin dagli inizi, quella di aver portato una rivoluzione in Italia: è grazie a lui se il rock è arrivato nel nostro Paese dalla lontana America. Interessato a questo genere, Celentano fonda una band assieme i fratelli Ratti, Franco alla chitarra, Marco al basso, Giancarlo alla batteria e Ico Cerutti alla seconda chitarra iniziando ad esibirsi in diversi locali di Milano. Nel 1959, all'interno di una storica intervista, Adriano svelò cosa rappresentava per lui il rock e come gli avesse cambiato l'esistenza.

“Ho cominciato con le imitazioni. Allora il rock’n’roll era una novità e se qualcuno lo cantava aveva successo anche se lo cantava male. Io imitavo Bill Haley per scherzare con gli amici, in una sala da ballo in viale Zara. Avevo l’impostazione, ma per il resto ero tutto squadrato. Ma intanto la voce si spargeva, che io cantavo il rock’n’roll…”. Il suo successo è stato attribuito non solo alla propria splendida voce ma pure a tanti musicarelli che gli hanno permesso di diventare conosciuto e amato anche come attore. Fra le pellicole di maggiore notorietà possiamo citare Il bismetico domato assieme ad Ornella Muti, ma anche Innamorato Pazzo, La dolce vita, Il giorno più bello e i Sette peccati capitali. Dal punto di vista sentimentale, a parte la sua lunga relazione amorosa con la sua compagna Claudia Mori, insieme alla quale ha cantato la celebre canzone “Non succederà più”, l'uomo ha svelato di essere innamorato anche di un’altra. La rivelazione è inaspettata e scioccante, considerando l'immagine che abbiamo di lui.

Ebbene... Adriano Celentano, oltre le sue canzoni e la sua musica che lo ha reso una delle voci più apprezzate nel panorama nostrano, ha rivelato di avere diverse passioni, il che non sorprende più di tanto, visto il suo carattere eclettico. Ad ogni modo, egli ha confessato di amare le auto, principalmente le sue. L'uomo da moltissimo tempo è legato alla propria Mercedes s600 del 1995, 6000 di cilindrata 400 cavalli ritenuta sfortunatamente molto inquinante, dal momento che ha 26 anni. Il Molleggiato non è solito usare l’automobile a causa della sua età tuttavia questa rimane la più importante vettura della sua vita, e il suo grande amore, naturalmente dopo Claudia Mori!

LEGGI ANCHE: Claudia Mori torna a parlare del tradimento subito da Adriano Celentano: "Vi dico di chi è la colpa"