Uomini e Donne, ufficiale la scelta di Veronica Rimondi: fan delusi

Uomini e Donne sta voltando verso il finale di stagione, come gran parte dei programmi del palinsesto, in vista dell'estate. Nei giorni scorsi, alcune indiscrezioni hanno posto l'accento sul fatto che il dating show di Canale 5, molto probabilmente, non si concluderà il 27 maggio come previsto, ma piuttosto verrà esteso. Ora, su questo argomento, sembrano non esserci più dubbi. La notizia sarebbe stata confermata da Lorenzo Pugnaloni, che attraverso l'account di Instagram uominiedonnetronoclassiceover ha tenuto informato il pubblico sugli sviluppi legati alle registrazioni delle puntate per tutta la stagione televisiva 2021/2022 del dating show condotto da Maria De Filippi. Ebbene, Pugnaloni ha pubblicato un post giovedì 19 maggio, annunciando che UeD si concluderà venerdì 3 giugno, una settimana dopo rispetto a quanto originariamente programmato. Capitolo Trono Classico: Pugnaloni, oltre ad aver informato del rinvio dello spettacolo, ha anche annunciato chi è stata la scelta della tronista Veronica Rimondi.

Il suo percorso ha catturato l'attenzione del pubblico grazie alla rivalità che si è venuta a creare tra i corteggiatori Matteo Farnea e Andrea Della Cioppa. Alla fine, con chi ha deciso la donna di lasciare il programma? Come tutti sapranno, il percorso di Veronica all'interno di Uomini e Donne non è stato molto lineare. All'inizio la tronista non era stata accolta dal pubblico con un grande entusiasmo, ma poi man mano ha potuto aprirsi di più e lasciarsi conoscere dal pubblico di telespettatori e dai suoi corteggiatori. Ebbene, arriviamo al dunque: secondo le ultimissime anticipazioni, la scelta di Veronica Rimondi sarebbe stata proprio Matteo. Lui è considerato il su corteggiatore storico, colui che per primo si è interessato a lei ed è rimasto ad aspettarla. Naturalmente, questa notizia è stata una doccia fredda per il povero Andrea, con il quale sembrava esserci un grande affetto ma anche un certo slancio passionale. Eppure, la scelta di Veronica è ricaduta sul suo rivale.

Maria De Filippi continua a portare avanti il suo programma a testa alta, e nonostante questo format sia di vecchia data, il programma non risente affatto del passare degli anni e risulta sempre molto attuale. Inoltre, l'edizione di quest'anno di Uomini e Donne ha ottenuto degli ascolti incredibili, vincendo costantemente su tutti gli altri programmi pomeridiani. In alcuni casi ha addirittura infranto la barriera dei 3 milioni di utenti, facendo schizzare lo share di oltre il 25%. Questo dimostra quanto bene la moglie di Maurizio Costanzo conosca il mezzo televisivo, di fatti, in tutti questi anni, non ne ha sbagliata una. Programmi come Amici, C'è posta per te o Tu sì que vales, sono l'ennesima conferma del grande talento di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, anticipazioni: Luca Salatino ha fatto la sua scelta, ecco chi è