lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TVSonia Bruganelli incontrollabile: gli auguri a Laura Freddi e la battutina su...

Sonia Bruganelli incontrollabile: gli auguri a Laura Freddi e la battutina su Paolo Bonolis

Laura Freddi ha raggiunto il traguardo dei 50 anni. Nella giornata del 19 maggio 2022, la showgirl romana ha spento ben cinquanta candeline. Molti fan e colleghi le hanno reso omaggio, e tra questi c'era Sonia Bruganelli, conosciuta anche per essere la moglie di Paolo Bonolis. Freddi ha avuto una storia d'amore con quest'ultimo, molto tempo fa. Il gossip degli ultimi anno vorrebbe che tra Sonia Bruganelli e Laura Freddi ci fosse una certa rivalità, ma in realtà, Sonia e Laura vanno d'amore e d'accordo. Lo dimostra anche il post che Bruganelli ha scritto a Freddi nelle scorse ore. Quello che si può intuire è che l'ex opinionista del GF VIP 6 e l'ex volto di Non è la Rai non sono affatto nemiche per essere in qualche modo legate a Paolo Bonolis. “Auguri amica, quanto ci piace metterlo in mezzo?”. Così la storia Instagram di Sonia è stata accompagnata da un collage con Paolo Bonolis in mezzo alle due donne. Subito dopo, Bruganelli ha postato una seconda storia in cui era accanto all'amica, sorridente e felice. L'ex di Non è la Rai ha apprezzato il gesto e ripostato la storia sul suo profilo. Insomma, non c'è attrito tra le due donne.

Sonia e Laura hanno dimostrato di andare molto d'accordo già qualche mese fa. Bruganelli è volata a Dubai per una puntata, lasciando vuota la poltrona al Grande Fratello Vip. Al suo posto, come opinionista, è stata piazzata proprio la Freddi. Secondo alcuni, questo era stato un colpo basso da parte del conduttore, Alfonso Signorini o della produzione. Niente di tutto ciò: la moglie di Bonolis dice di essere contenta che Freddi sia stata chiamata e ha smentito qualsiasi voce contraria al riguardo. “Nonostante le voci che sono circolate tra me e Sonia non c’è nessuna rivalità. Anzi, pur avendo condiviso un affetto importante da parte sua c’è stata grande solidarietà, tanto che a volte scherziamo anche insieme su Bonolis”. Queste le parole recentemente espresse a Verissimo dall'ex volto di Non è la Rai. Come accennato in precedenza, non c'è competizione, per non parlare di attrito, tra lei e Sonia.

Laura ha conosciuto Paolo Bonolis sul set di Non è la Rai (il conduttore all'epoca presentava il programma). Quando tra loro è scatta ala scintilla, è nato anche un bel sodalizio professionale: la coppia ha lavorato insieme al programma estivo Belli freschi. Poi nel 1995 la storia d'amore si è conclusa. Su Oggi è un altro giorno (Rai Uno), Freddi ha ricordato cosa ha causato il naufragio della relazione: "Io ero giovanissima, lui aveva già dei problemi di vita importanti. Io volevo una famiglia, un figlio, mentre lui aveva delle problematiche legate al precedente matrimonio (quello con l’americana Diane Zoeller ndr.). La donna che sono oggi non è la Laura che aveva 19 anni. Io ho avuto poche storie importanti ma lunghe e tutti i miei ex sono amici, ci vogliamo bene, c’è un rapporto buonissimo”.

laura-freddi-sonia-bruganelli

LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis vuota il sacco: "Ecco chi è il mio erede in televisione", lo conoscete tutti