lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TVSoleil Sorge, sgarro clamoroso a Ilary Blasi a poche ore dalla puntata:...

Soleil Sorge, sgarro clamoroso a Ilary Blasi a poche ore dalla puntata: la conduttrice è furiosa

Da inizio settimana le riviste e i siti di gossip avevano parlato di un clamoroso arrivo di Soleil Sorge sull'Isola dei Famosi. L'influencer italo-americana era già discretamente famosa grazie al suo grande seguito sui social e all'esperienza a "Uomini e Donne" e a "Pechino Express". Dopo il GF VIP 6, però, è ufficialmente diventata un personaggio popolare. Molti ricorderanno l'incredibile teatrino di cui lei e Alex Belli si sono resi protagonisti nei primi mesi del reality. Il tutto sarebbe potuto continuare ma l'eccentrico attore si fece clamorosamente squalificare a dicembre, per essersi avvicinato troppo a Delia Duran (violando le stringenti regole anti-COVID). Quella parentesi resta un ricordo lontano. Oggi Alex e Delia sembrano più appassionati che mai, mentre Soleil Sorge ha avuto un'altra importante esperienza televisiva a Mediaset: è stata una delle giudici de "La pupa e il secchione show". Secondo molti bene informati, "Soleil Stasi" questa sera sarebbe dovuta essere presente alla puntata serale dell'Isola dei Famosi.

Ebbene, pare proprio che l'ospitata sia saltata. L'influencer sarebbe dovuta rimanere per qualche giorno come ospite speciale in Honduras in compagnia di Vera Gemma ma avrebbe rifiutato l'invito all'ultimo minuto. Vista l'enorme distanza tra Italia e Honduras, è ragionevole pensare che le due showgirl sarebbero dovute partire ieri (nella migliore delle ipotesi) in modo da essere pronte per andare in onda alle 21 di oggi, ora italiana. Sembrava tutto pronto per vedere Soleil Sorge nell'ennesimo reality di Mediaset ma l'influencer avrebbe 'dato buca' poche ore fa. I motivi non si conoscono ma che Soleil non sia partita per l'Honduras appare certo: sia Deianira Marzano che Amedeo Venza, due esperti di pettegolezzi, hanno pubblicato la notizia sui loro profili oggi venerdì 20 maggio. Cosa è successo? Amedeo ha scritto solo "Soleil rifiuta all'ultimo momento" e al contempo precisa che Vera Gemma andrà su "Playa de nuevo", mettendo molte emoji che ridono.

Deianira Marzano a sua volta scrive che la Sorge non sarà presente ma non assicura l'arrivo di Vera Gemma! "Vera Gemma? Ancora non si sa", è il messaggio brevissimo dell'esperta di gossip. Che c'entri proprio l'attrice nel 'no' pronunciato da Soleil Sorge a Ilary Blasi? Come ricorda Gossipetv, le due hanno già avuto modo di 'confrontarsi' nel 2020 a Pechino Express, dove ebbero discussioni molto vivaci. Possibile che Soleil sia venuta a saperlo all'ultimo momento e abbia rifiutato pochissime ore prima della messa in onda della puntata del venerdì? Ah, saperlo! (cit.). Non sappiamo se Ilary Blasi vorrà affrontare l'argomento questa sera in puntata. L'unica certezza è che la conduttrice dell'Isola puntava molto su Soleil Sorge e sulla sua capacità di coinvolgere il pubblico. Se dovesse essere confermato il suo rifiuto last minute, sarebbe uno sgarro enorme a lei e a Mediaset in generale.

LEGGI ANCHE: Soleil Sorge dimentica il suo fidanzato e va in vacanza proprio con lui: lo conoscete tutti