Mercedesz Henger, finalmente viene fuori la verità sul suo rapporto con Fulvio: parla Deianira Marzano

Chi segue L'Isola dei Famosi saprà bene che negli ultimi giorni Mercedesz Henger è al centro di una bufera per il suo interessamento nei confronti di Edoardo Tavassi che, a detta del diretto interessato e di sua sorella Guendalina, sarebbe del tutto fasullo con il solo scopo di entrare e restare nel reality. E' emerso, infatti, che Mercedesz è stata legata a una persona fino a pochissimo tempo prima di approdare in Honduras, e infatti da tempo si vociferava che la figlia di Eva Henger fosse legata dal punto di vista sentimentale a un certo Fulvio, anche se questa notizia non è mai stata confermata. Nel corso dell'ultima puntata di Pomeriggio 5, Arianna David ha preso le difese si Mercedez Henger, spiegando come mai la naufraga fosse stata avvistata così spesso con Fulvio. Secondo la showgirl, Mercedesz è stata spesso in compagnia di Fulvio in quanto quest'ultimo è povero, e Mercedesz si sarebbe occupato di lui, accogliendolo in casa sua. Secondo Arianna, dunque, Mercedesz Henger e quest'uomo di nome Fulvio vivrebbero nello stesso appartamento.

Infatti, a causa del Covid, l'uomo,che avrebbe oltre i quarant'anni, avrebbe dovuto affrontare delle difficoltà economiche non indifferenti, e per questo la bionda naufraga gli avrebbe offerto il suo aiuto per non lasciarlo in difficoltà finanziarie. Almeno fino a quando le cose per Fulvio non fossero migliorate. Per questo motivo la donna sarebbe stata avvistata tante volte in sua compagnia, ed è per questo che molti hanno pensato che ci fosse qualcosa tra loro due. Non è dello stesso avviso l'influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano, secondo la quale invece Fulvio verrebbe da una famiglia piuttosto benestante. Sul web, infatti, è apparsa una foto dove l'uomo è immortalato a bordo di una piscina, in un appartamento che non sembrerebbe affatto quello di Mercedesz.

Fulvio, tra le altre cose, sarebbe proprietario di un marchio di abbigliamento sportivo e di un'agenzia di comunicazione. Tutto questo, dunque, andrebbe a confutare quanto ha dichiarato la bella Arianna Davis nel salotto di Barbara d'Urso. Probabilmente, la donna ha voluto correre in soccorso della sua amica Mercedesz quando ha visto che i naufraghi l'hanno attaccata dandole della bugiarda. Non dimentichiamo, infatti, che la Henger è stata persino mandata in nomination, ed è a rischio di eliminazione. Non ci resta quindi che aspettare i prossimi sviluppi su questa faccenda che sta tanto appassionando il pubblico di telespettatori italiani. Anche perché Mercedesz Henger, di recente, non ha fatto mistero di avere avuto una frequentazione con una persona fino a poco tempo prima di partecipare a L'Isola dei Famosi, quindi il mistero si infittisce. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Mercedesz Henger smascherata da Guendalina Tavassi: "Vi dico io chi è davvero", parole al veleno