mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVLory Del Santo smaschera Nicolas Vaporidis: "Vi dico io chi è davvero",...

Lory Del Santo smaschera Nicolas Vaporidis: "Vi dico io chi è davvero", parole al veleno

L'Isola dei Famosi prosegue tra alti e bassi. Oggi venerdì 20 maggio ci sarà una nuova puntata serale, in cui assisteremo a prove fisiche, polemiche, eliminazioni, nomination e altri colpi di scena. I grandi protagonisti dell'ultima settimana sono senza dubbio Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi. La bellissima figlia di Eva Henger e il videomaker sembravano destinati a essere una nuova coppia nata sull'Isola ma qualche incomprensione di troppo ha fatto spegnere la passione e un ritorno di fiamma appare improbabile. Una parte di naufraghi si è messa contro la Henger, accusandola di non provare alcun sentimento verso Edoardo e di provarci con lui per convenienza e visibilità. C'è anche chi sostiene che la 30enne sia fidanzata e che stia facendo di tutto per nasconderlo finché è in gara al reality. Al contrario, Lory Del Santo è dalla sua parte e crede che dietro il litigio tra lei e Edoardo Tavassi ci sia addirittura Nicolas Vaporidis. In effetti l'attore italo-greco ha insuinato altri dubbi nella mente del suo compagno di avventure e gli ha consigliato di allontanare una volta per tutte la modella italo-ungherese.

Questo 'consiglio' non è piaciuto affatto a Lory Del Santo, che da donna più anziana e quindi più saggia, ha dato consigli preziosi alla naufraga più giovane: "Attenta a non cadere nel loop di dare troppe spiegazioni. Non devi parlare più di quello che hai fatto prima con altre persone. D'ora in poi deve essere top secret. La tua vita privata dev'essere intoccabile, perché solo tu conosci qual è la verità, non permettere agli altri di ficcare il naso". Lei ha chiarito di essersi confrontata comunque con Edoardo dopo i duri attacchi ricevuti ma che al contempo non parlerà mai più del suo passato: "Mi sono esposta, è vero. Io ho detto tante cose a lui e lui ne ha dette tante a me. Non mi aspettavo che le avrebbe usate contro. Sono venuta qui anche e soprattutto per mia madre e mia sorella, non voglio che vedano queste cose, queste scenate. Per me è stato accanimento e ci sono rimasta male, non me lo aspettavo".

Secondo Lory Del Santo, c'è un grande colpevole in questa faccenda: l'odiato Nicolas Vaporidis. Secondo l'ex modella, l'attore vuole fare il paladino della giustizia e della verità e sta condizionando Edoardo Tavassi, che secondo lei sentirebbe il bisogno di approvazione da parte di Nicolas. "Nicolas non è un vero amico. Un vero amico non dovrebbe giudicare, dovrebbe dare il tempo di riflettere. Vaporidis è geloso, rosica perché da quando Edoardo ha conosciuto te, è apparso più felice. Lui ha paura di perdere il monopolio su una persona che gli serve, è calcolatore. Un vero amico non si comporta così". Insomma, Lory Del Santo si è scagliata in maniera molto vivace contro Nicolas Vaporidis e tutte queste dichiarazioni sicuramente verranno riproposte da Ilary Blasi nella puntata di oggi. Vedremo l'attore se e come risponderà alle gravi accuse della Del Santo.

LEGGI ANCHE: Brutto litigio tra Edoardo e Guendalina Tavassi: lui scoppia a piangere, lei reagisce così