mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVKarina Cascella racconta il suo dramma privato: "Mi ha picchiata per anni"

Karina Cascella racconta il suo dramma privato: "Mi ha picchiata per anni"

Karina Cascella è uno dei volti storici del famoso dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Diventata famosa anche per la sua personalità forte, e per il fatto che la donna ha sempre dimostrato di non avere peli sulla lingua, Karina Cascella o la si ama o la si odia. Siamo stati per anni abituati a vederla seduta al fianco di Gianni Sperti in qualità di opinionista, con il quale aveva un ottimo rapporto anche se non sempre i due andavano d'accordo, e l'abbiamo vista inoltre punzecchiare con insistenza Paola Frizziero, ex fidanzata di Salvatore Angelucci, verso il quale la donna aveva sempre dimostrato un interesse che andava al di là della semplice amicizia. Ma la vita dell'ex opinionista non è mai stata facile, e in una recente intervista ha raccontato il dramma vissuto nella sua famiglia. Karina Cascella non ha mai nascosto di aver vissuto una situazione drammatica nella propria vita, e questo naturalmente avrà influito anche sulla sua personalità e sul suo approccio nei confronti delle altre persone.

La sua relazione con Salvatore ha fatto sognare tanti dei loro fan, che non vedevano l'ora che Karina si mettesse insieme con il suo grande amore, infatti i due hanno anche avuto una splendida bambina, coronando il loro sogno d'amore. Sogno d'amore che, però, è naufragato presto, quando la coppia è scoppiata e i due hanno intrapreso due vite separate, pur rimanendo in buoni rapporti, anche per il bene della figlia. Come detto sopra, la bella opinionista di Aversa, che ha preso parte diverse volte anche ai salotti di Barbara d'Urso, ha una personalità molto forte, temprata dalle delusioni e dalla sofferenza. La donna ha infatti dovuto affrontare problemi molto seri, a causa di un padre alcolista che usava la violenza nei suoi confronti e in quelli della madre. “Mio padre aveva grandissimi problemi con l’alcol“, ha spiegato Cascella, proprio ai microfoni di Barbara d'Urso.

“Ci ha picchiato per diverso tempo fino a quando, una volta compiuti 18 anni, ho deciso di andare via di casa perché non ne potevo più. Picchiava anche mia madre senza alcun motivo”, sono state le sue parole, che lasciano trasparire tutto il dolore che la donna ha subito nel corso degli anni, già da quando era ancora molto giovane. Per fortuna oggi Karina sembra stare bene, grazie anche alle soddisfazioni che la donna ha ottenuto grazie al suo grande successo nel mondo della televisione, e grazie all'amore nei confronti di sua figlia Ginevra, che sicuramente ha colmato quel vuoto affettivo che la donna ha portato dentro si sé per tutti questi anni.

LEGGI ANCHE>>> Quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti? Alessandro Cecchi Paone svela un retroscena