tuttonotizie-isola-dei-famosi-estefania-bernal-dimentica-roger-balduino-e-punta-proprio-lui-vuole-solo-bobarsela

Estefania Bernal dimentica Roger Balduino e punta un altro naufrago: "Vuole solo bo*barsela!"

Morto un papa, se ne fa un altro. Questo deve aver pensato la bellissima Estefania Bernal, dopo aver messo un punto alla storia tra lei e Roger Balduino. Chi segue questa sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi, saprà bene che la modella argentina è stata protagonista di una storia d'amore con l'affascinante modello brasiliano. I due, che hanno formato una coppia sia nel gioco che nella vita, hanno iniziato ad allontanarsi quando lei è finita in nomination ed è stata spedita a Playa Sgamada, lontana dal suo Roger. Dopodiché, in Honduras è approdata per qualche giorno Beatriz Marino, ex storica di Balduino, e già questo ha contribuito a incrinare i rapporti nella coppia. Quando poi è arrivata anche Laura Maddaloni a Playa Sgamada, la storia tra Estefania e Roger ha avuto il colpo finale: la judoka ha spiegato a Bernal che Roger ha come unico fine quello di vincere il reality, per cui Estefania ha deciso di prendere le distanze dal suo "fidanzato".

Ma quando Ilary ha messo Estefania e Roger l'uno di fronte all'altra per un confronto, è emersa quella che sembrerebbe la verità: la loro coppia sarebbe nata solo in funzione del gioco, confermando la tesi di Antonio Zequila secondo la quale era tutto studiato a tavolino dai due naufraghi. Ora, mentre Roger è in ospedale a causa di un infortunio, Estefania è tornata in gioco e ha avuto modo di conoscere i due nuovi concorrenti sbarcati lo scorso lunedì, Luca Daffrè e Gennaro Auletto. Se l'ex seduttore di Temptation Island ha chiarito di non avere alcun interesse per Estefania, il modello napoletano ha invece confidato a Guendalina Tavassi di non essere indifferente alla bellezza dell'argentina: “Sì certo mi piace è una bella ragazza”, e ha anche aggiunto di essere sicuro di piacere anche lui a lei: “Se dovessi provarci palesemente lei non mi direbbe di no, non riceverei il palo credo“.

Bernal ha passato molto tempo con Gennaro e ha già immaginato come avrebbe reagito Roger se si fosse fidanzata con Auletto:  “Se mio mi fidanzo con Gennaro secondo me a Roger interessa eccome. Sì lui non sarebbe indifferente comunque. Lui però non potrebbe dire nulla. Però farebbe la vittima per andare in finale. Adesso al momento non ho scelto nessuno dei due né Gennaro e né Luca. Certo io sono single e tutto può cambiare e succedere da un giorno all’altro“. Mentre la naufraga argentina e Gennaro nuotano in mare, Edoardo comincia a prenderli in giro sulla riva: “L’ho sentita dire che vuole imparare il napoletano e ha detto ‘mi piace lui’. Con Gennaro la vedo bene, si palleggiano un neurone in due, palleggi del neurone tra lei e lui. Gennaro vuole b**barsela. Però per lei è una cosa di una finzione epica. Dai fintissimo come con Roger. Lei ha questo modo di fare per cui o crei una coppia o non vai avanti. Poi lui non capisce quello che dice lei e lei non capisce quello che dice lui. Questa ha fatto finta con Roger per due mesi e mo farà finta con lui. Sì dai è tutta una recita“.

LEGGI ANCHE>>> Estefania Bernal senza pietà contro Roger Balduino: "Ha mentito su tutto, ho le prove"