lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TV"Ida Platano farà la stessa fine di Gemma Galgani", la cattiveria inaudita...

"Ida Platano farà la stessa fine di Gemma Galgani", la cattiveria inaudita della dama verso le sue ex amiche

Chi guarda Uomini e Donne tutti i giorni, sa che ci sono alcune dame che sono presenza fissa nel programma da anni. Alcune arrivano, trovano l'amore e vanno via; altre, invece, rimangono per periodi lunghissimi e ciò è sinonimo di delusioni continue. A questa categoria appartiene sicuramente Gemma Galgani, che grazie a "Uomini e Donne" era riuscita a fidanzarsi con il cavaliere Giorgio Manetti. Con il 'Gabbiano', però, la relazione durò appena sette mesi, al termine dei quali la dama torinese decise di tornare nel dating show di Maria per riprovarci. La Galgani, a fine 2021, sembrava finalmente aver trovato un uomo perfetto per lei: Leonardo. Dopo alcune settimane andate più che bene, proprio nel periodo natalizio la dama ricevette alcune segnalazioni: Leonardo avrebbe parlato male di lei con dei conoscenti, evidenziandone i difetti fisici. Un disastro. Tra i due finì lì. Da gennaio a oggi non ci sono state grosse novità e la dama è ancora alla ricerca del grande amore. Un discorso a tratti simile può esser fatto per Ida Platano.

La parrucchiera siciliana trasferitarsi da tempo a Brescia a 'Uomini e Donne' era riuscita a trovare colui che sembrava l'uomo della sua vita: Riccardo Guarnieri. Dopo un inizio incoraggiante, però, fuori dal programma i due hanno litigiato in maniera irrimediabile. Entrambi sono tornati nel dating show, cercando di ignorarsi e cercando di conoscere altre dame e altri cavalieri. Per ora non è andata bene a nessuno dei due. Almeno una volta al mese si parla di clamoroso riavvicinamento, di segnalazioni dei due insieme a ristorante, ma si tratta di notizie poco affidabili. Al momento entrambi sono ufficialmente alla ricerca di un partner nel programma. Secondo molti, Ida Platano a partire dalla prossima stagione sarà la protagonista del trono over: Gemma Galgani ha compiuto 72 anni a gennaio e forse  non ha più l'energia per recitare la parte della protagonista. Si dice che gradualmente verrà messa ai margini da Maria de Filippi. Ida Platano, invece, ha ancora 39 anni ed ha tanto da dare allo show. Poche ore fa, entrambe sono state duramente criticate da una ex storica di Uomini e Donne.

Stiamo parlando di Isabella Ricci, che ha partecipato al programma in questa stagione ed ha subito trovato il partner perfetto in Fabio Mantovani. Tra i due c'è stato il proverbiale amore a prima vista e dopo un breve ma intenso corteggiamento, si sono scelti ed hanno iniziato a convivere. A dimostrazione dei sentimenti veri che li legano, i due in una recente ospitata a 'Uomini e Donne' hanno annunciato che si sposeranno il 28 maggio in provincia di Verona. Attualmente sono a Dubai ma torneranno la prossima settimana. In una recente intervista, Isabella ha fatto sapere che durante la sua ospitata speciale, Gemma, Armando, Riccardo e Ida sono gli unici a non essersi avvicanti a lei ed al futuro marito. Poi ha lanciato una frecciata velenosissima, al limite della cattiveria, a due di loro: "Ida Platano sta diventando un po' come Gemma, credo che farà la stessa fine. Da Marcello Messina in poi, ha sempre avuto reazioni forti per ogni uomo con cui è uscita". Infine Isabella Ricci fa un'analisi sincera (non risparmiando qualche battutina sarcastica) di Riccardo Guarnieri: "Lo trovo simpatico, anche se è un uomo che si piace molto, un pochino polemico, che arriva con difficoltà al dunque. Non lo vedo come uno di quegli uomini che dicono 'Ti prendo e ti porto via', ecco".

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, clamoroso ritorno di un ex Cavaliere, Ida Platano furiosa: "Maria perché mi fai questo?"