Fedez, l'amara sulla malattia che l'ha colpito: "I medici mi hanno detto..."

Come tutti sapranno, negli ultimi mesi il rapper milanese, nonché giudice di X Factor e marito di Chiara Ferragni, è stato protagonista di una notizia sul suo stato di salute molto preoccupante e che ha gettato tutti i suoi fan nello sconforto più totale. Ma oggi come sta Fedez? Per fortuna, sembra si stia riprendendo alla grande. Almeno questo è ciò che è emerso nelle recenti storie di Instagram del rapper. Nelle ultime settimane l'artista si è mostrato in una forma invidiabile, si è allenato tutti i giorni ed è apparso abbastanza spensierato in compagnia della sua famiglia e degli amici più cari come Luis Sal , con il quale si sta dedicando con costanza alle registrazioni del loro podcast Muschio Selvaggio. Lo spettro del tumore sembra quasi essere scomparso del tutto, o almeno si è ridotto.

È chiaro, tuttavia, che da questo momento in poi la vita di Fedez sarà dominata in parte dalla paura del ritorno del "mostro", motivo per cui l'artista dovrà sottoporsi a regolari visite di controllo per assicurarsi che stia procedendo tutto per il meglio. Poche ore fa, il rapper e marito di Chiara Ferragni ha  voluto raccontarci la sua situazione tramite le sue Instagram Stories. Nello specifico Fedez ha postato un selfie allo specchio con la didascalia dove ci raccontava quello che gli aveva detto il dottore senza mezze misure. Infatti il ​​medico che ha curato il suo caso aveva avvertito Fedez che i suoi tempi di guarigione avrebbero essere anche piuttosto lunghi. Eppure, guardando come sono andate le cose, pare proprio che le tempistiche si siano notevolmente ridotte. Come ha detto lo stesso Fedez sul suo post su Instagram. I medici mi avevano detto che avrei potuto aspettare anche 6 mesi prima di ricominciare a cantare e a fare attività fisica dopo l’intervento”, ha scritto l'artista.

Il quale poi ha aggiunto: “Ma la forza di volontà e l’amore di chi vi sta vicino a volte è più forte di tutto. Ed eccomi qua a nemmeno due mesi dall’operazione. Banale da dire ma è la cura più forte che ci sia”. E forse ha proprio ragione. Lo scorso marzo, il cantante ha rivelato ai suoi milioni di followers la peggiore notizia che si possa dare. Attraverso i social, Fedez ha dichiarato di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Subito dopo aver scoperto la malattia, Fedez si è sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza per rimuovere la massa tumorale. Come aveva anticipato nel suo primo video di sfogo, il suo percorso medico sarebbe stato piuttosto lungo. La speranza, ovviamente, è che tutto potrà risolversi nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE>>> Clamoroso Fedez, beccato in compagnia di Fabio Rovazzi: cosa si sono detti i due ex amici