tuttonotizie-eva-henger-dallospedale-arrivano-brutte-notizie-quadro-clinico-piu-complesso-del-previsto

Eva Henger, dall'ospedale arrivano brutte notizie: "Quadro clinico più complesso del previsto", come sta oggi l'attrice

Era il 29 aprile quando Eva Henger e suo marito Massimiliano rimanevano coinvolti in un grave incidente stradale in Ungheria. Per capire la gravità, basti pensare che altre due persone, che viaggiavano a bordo di un altro veicolo, hanno perso la vita. I primi soccorsi l'ex attrice li ha ricevuti in Ungheria ma quando si è capito che la donna fosse tutto sommato cosciente e non più in pericolo di vita, è stata trasferita presso una clinica specializzata a Roma. Sono giorni agrodolci per lei: da una parte c'è preoccupazione e frustrazione per essere ricoverata in ospedale da quasi un mese; dall'altra c'è la gioia di vedere sua figlia Eva cimentarsi in un'avventura televisiva importante come "L'Isola dei Famosi", che a pochi giorni dal suo ingresso l'ha vista entrare di prepotenza tra i protagonisti. Oggi l'attrice ungherese ha rilasciato un'intervista al settimanale "Nuovo" in cui ha parlato dell'incidente stradale che l'ha vista coinvolta il 29 aprile e delle conseguenze che sta affrontando.

La prima domanda dell'autrice dell'intervista, ovviamente, è relativa al suo stato di salute. E qui Eva Henger ha fatto preoccupare i suoi fan: "Il quadro clinico è risultato essere più complesso rispetto a quanto pareva all'inizio". Poi la 49enne ha spiegato in dettaglio quali fratture ha subito in occasione dell'incidente ed ha spiegato che nei prossimi giorni dovrà sottoporsi a una nuova delicata operazione, al piede. Dopo tanta preoccupazione, la Henger dà una buona notizia: "Questo è l'unico intervento che dovrò fare". Come detto, è ricoverata dal 29 aprile, dunque più di venti giorni. Come si supera n momento del genere? Come lo si affronta? Eva Henger ha spiegato precisamente chi e cosa le sta dando la forza per superare una delle sfide più difficili della sua vita, se non la più difficile.

Ecco come ha risposto nel corso dell'intervista a 'Nuovo': "Sicuramente l'affetto dei miei cari, dei mei familiari ma anche la fede mi ha aiutata e sta aiutando. Io e mio marito siamo cattolici, lo siamo sempre stati. Quando possiamo a messa la domenica, anche in Ungheria". Inoltre l'ex attrice ha confessato che un dramma del genere l'ha avvicinata ancor di più - e insieme a lei anche il marito - alla fede in Dio. In conclusione qualche battuta sulla figlia Mercedesz. Molte persone, tra cui anche VIP, l'hanno criticata duramente per essere andata all'Isola dei Famosi nonostante sua madre fosse ricoverata in condizioni serie all'ospedale. Eva ha assicurato che farla partire è stata la decisione giusta e soprattutto: "Se non fosse partita per rimanere con me mi sarei sentita in colpa, anzi starei pure peggio". Ricordiamo che Mercedesz è in nomination con un famosissimo come Nicolas Vaporidis: chi perderà andrà a Playa Sgamada, una sfida ancora più impegnativa della Palapa. Se il pubblico voterà in favore di Vaporidis, la 30enne dovrà fare i conti con un ambiente ancora più ostico di quello frequentato finora.

LEGGI ANCHE: Mercedesz Henger smascherata da Guendalina Tavassi: "Vi dico io chi è davvero", parole al veleno