sabato, Luglio 2, 2022
HomeNotizie TVL'ospite arriva in costume da bagno, Antonella Clerici non sa cosa fare:...

L'ospite arriva in costume da bagno, Antonella Clerici non sa cosa fare: gelo siderale in studio

Su tutta l'Italia il tempo è gradevole, le temperature stanno aumentando e ogni giorno che passa ci avvicina sempre di più all'estate. Dopo un aprile molto incerto dal punto di vista meteorologico, finalmente sono arrivate le belle giornate pre-estive che tanto ci piacciono. Tuttavia questo periodo per alcuni ha sfumature negative, in quanto molti programmi televisivi seguitissimi stanno volgendo al termine, per poi tornare a settembre. Uno di questi è "E' Sempre Mezzogiorno", condotto da Antonella Clerici. La prossima e quella successiva saranno le ultime due settimane in cui il programma andrà in onda prima della pausa estiva. Dal 6 giugno, infatti, ci sarà un grande ritorno: Roberta Morise, dopo una brevissima esperienza a "L'isola dei famosi", tornerà in Rai con la trasmissione itinerante "Camper", che andrà in onda proprio nello stesso orario di "E' Sempre Mezzogiorno". Nella puntata di oggi venerdì 20 maggio 2022 c'è stato un siparietto oggettivamente bizzarro che ha visto coinvolti Antonella Clerici e uno degli ospiti fissi dello show di Rai Uno.

Lo stravagante ospite Alfio Bottaro, infatti, si è presentato in costume da bagno in studio. Più precisamente un costume vecchio stile, di quelli che coprono gran parte del busto e delle gambe, di colore rosso con strisce bianche. L'artista ha voluto scherzare sul grande caldo che sta attraversando l'Italia da qualche giorno ed ha voluto fare finta di trovarsi su una spiaggia anziché in uno studio televisivo della periferia di Roma. "Non ho parole", è stato il commento di Antonella Clerici appena lo ha visto. Dopo qualche momento di gelo, la conduttrice non ha potuto fare altro che descrivere la scena bizzarra che aveva davanti a sé: "Lo avete visto? E' in costume ed ha una bacinella". Sì, perché se non bastasse l'improbabilissimo costume anni '50, Alfio ha anche portato una bacinella azzurra di plastica che conteneva dell'acqua fredda, in cui ovviamente ha immerso i piedi. Si dice spesso che il trash italiano sia un'esclusiva di Mediaset ma con la scena di oggi, Alfio Barella ha fatto risalire la Rai di molte posizioni nella speciale classifica del trash made in Italy. Ecco lo screenshot del momento in cui l'ospite della Clerici mette i piedi nella bacinella. Grazie a LaNostraTv.it per averlo catturato:

alfio-bottaro

Non è finita lì. Alfio ha continuato a recitare la parte del bagnante, affermando: "C'è un sole da matti oggi...". Antonella Clerici, spiazzata, ha risposto: "Mi piace perché mentre dice queste cose si tocca la pancia". Imbarazzo totale. "Hai davvero intenzione di rimanere così per tutta la puntata? Mah, va bene! Io non so cosa dire, qua ognuno fa quello che vuole", ha detto a metà tra il serio e il faceto la padrona di casa. Sempre come fa notare LaNostraTv, la Clerici aveva a sua volta creato un po' di imbarazzo tra i registi del programma. Per tutta la settimana, visto il caldo persistente sull'Italia, la conduttrice aveva aperto la sua trasmissione agitando un ventaglio a pochi centimetri dal suo volto mentre annunciava i temi della puntata. Oggi se lo è dimenticato. Per poi ricordarsene pochi istanti dopo e tornando dietro le quinte a recuperarlo. Bei momenti...

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici, importanti aggiornamenti dopo l'intossicazione alimentare: come sta oggi la conduttrice