Costantino Vitagliano perde il pelo ma non il vizio: beccato in atteggiamenti intimi con una bellissima della tv

Chi ha buona memoria e guarda la tv da almeno venti anni, conosce molto bene Costantino Vitagliano. Il suo periodo di maggiore popolarità è senza dubbio il decennio che va dal 2000 al 2010. La scalata verso il successo inizia nel 2003, quando insieme a Daniele Interrante partecipa come tronista a una delle edizioni di "Uomini e Donne" più viste di sempre. Alla fine del dating show, sceglie Alessandra Pierelli, con cui la storia d'amore dura poco più di un anno: la scelta risale al 2004, a fine 2005 i due annunciano pubblicamente di non stare più insieme. In quell'anno esce un film cult che rimarrà per sempre nella storia del cinema italiano: "Troppo belli", prodotto da Maurizio Costanzo, in cui gli attori protagonisti sono lui e Daniele Interrante. Nel 2006 e nel 2007 lavora per Mediaset come inviato della trasmissione "Stranamore". Poi la sua popolarità inizia gradualmente a diminuire: nel 2008 lascia la 'scuderia' di Lele Mora e si divide tra Rai e Mediaset. Su Rai Due è presenza fissa a "Quelli che il calcio", mentre su Canale 5 fa l'opinionista a "Uomini e Donne" per una stagione. L'ultima apparizione televisiva in un programma ultra popolare risale al 2016 ed è poco fortunata: in quell'anno partecipa al Grande Fratello VIP ma viene eliminato dopo appena due settimane.

Cosa fa oggi Costantino? Oltre che imprenditore grazie ad alcuni investimenti fatti in passato, lavora come formatore di 'personal shopper'. Molte persone (ricche) 'assumono' assistenti personali per aiutarli a fare shopping e vestirsi in base alle mode del momento. Costantino è una sorta di insegnante/formatore per coloro che vogliono fare questo lavoro. Capitolo vita privata: dopo la fine della storia con Alessandra Pierelli, frequenta Lidia Santagata ma la relazione ha vita brevissima. Successivamente, nel 2013, conosce Elisa Mariani, modella svizzera, da cui ha una figlia. Pochi mesi dopo il parto, però, i due si lasciano. Nel 2020 viene beccato in compagnia della ballerina Liuba Mushtuk, con cui pare ci sia una relazione in corso. Tuttavia con la Mushtuk potrebbe essere finita da qualche mese: in settimana i paparazzi di Libero Quotidiano hanno beccato Costantino in compagnia di una bellissima della tv italiana.

costantino-e-ambra-fonte-liberoquotidiano

L'avete riconosciuta? Lei è la bombastica Ambra, che qualche tempo fa si è messa in mostra a "Felicissima sera", il programma comico con Pio e Amedeo andato in onda su Canale 5. Molto attenta alla forma fisica, è modella e ragazza immagine. Poche ore fa i paparazzi di LiberoQuotidiano.it l'hanno "pizzicata" con Vitagliano in centro a Milano. Una coppia particolare: da una parte c'è un uomo che fino a pochi anni fa era tra i più famosi del mondo dello spettacolo; dall'altra c'è una giovane donna che ha già avuto modo di mettersi in mostra e che  potrebbe avere una carriera ricca di soddisfazioni in TV. Se effettivamente i due stanno insieme, la relazione è iniziata da pochissimo, per quanto è dato saperne.

LEGGI ANCHE: Massimo Giletti, altro che Angela Tuccia: la nuova fiamma è la figlia di un famosissimo