venerdì, Luglio 1, 2022
HomeNotizie TVClarissa Selassié torna dopo la sparizione e annuncia: "Mi sono rifatta!", ecco...

Clarissa Selassié torna dopo la sparizione e annuncia: "Mi sono rifatta!", ecco quale parte del corpo

Il Grande Fratello VIP 6 è in archivio da ormai oltre due mesi. La vincitrice è stata Jessica Selassié, arrivata in finale insieme alla sorella Lulù. Delle tre sorelle di origini etiopi, ce n'è un'altra che è stata eliminata decisamente prima: Clarissa. La più giovane delle tre, almeno per il momento, è anche la meno chiacchierata. Lulù ha fatto parlare di sé per via della storia (finita da poco) con Manuel Bortuzzo; Jessica per quella con Barù, attorno alla quale c'è un alone di mistero. E Clarissa? La giovane ha fatto parlare di sé in queste ore per via di un intervento di chirurgia plastica a cui si è sottoposta. Chi la segue assiduamente sui social si era accorto che la 20enne non postava nulla da diversi giorni. In molti si erano chiesti il motivo, visto che una ragazza appartenente al mondo dello spettacolo come lei ha bisogno di mettersi in mostra costantemente. Il silenzio è stato rotto ieri, quando tutte e tre le sorelle sono state ospiti del portale Whoopsee.it per un'intervista in cui hanno parlato molto a lungo dell'esperienza al GF VIP 6.

Ieri Clarissa non ha accennato all'intervento chirurgico, cosa che invece ha fatto oggi, un giorno dopo il suo 20esimo compleanno. Ebbene sì: Clarrisa è nata il 19 maggio del 2002. Come regalo anticipato dei 20 anni, si è concessa un'operazione chirurgica per aumentare la taglia del suo seno. L'intervento è stato effettuato lunedì 16 maggio presso l'Istituto Estetico Italiano di Roma. La Principessa ha ammesso di essere felice e soddisfatta, in quanto il suo nuovo decollettée le ha "veramente cambiato la vita". Non solo: quello di rifarsi il seno era "un sogno" per lei da diverso tempo a questa parte. La sua taglia precedente, infatti, le causava insicurezza e pertanto "Non mi sentivo me stessa al 100%", ha ammesso in una serie di Storie Instagram.

Il ventesimo è stato compleanno molto particolare per la principessa, visto che un'operazione di mastoplastica adduttiva non è una passeggiata nel parco. Ecco perché, a differenza di quello che si attendevano molti, l'ex gieffina non ha organizzato alcuna festa di compleanno in grande stile. Come ha dichiarato lei stessa, da lunedì a oggi non è stata fisicamente al 100%, per via dell'anestesia prima e del nuovo seno poi. Sì, perché, a quanto pare la ragazza ha aumentato vistosamente la sua taglia di reggiseno: le sfere di silicone le hanno irrimediabilmente cambiato la postura e la colonna vertebrale si sta adattando a sorreggere un peso sul petto che fino a lunedì non esisteva. I farmaci e il reggiseno speciale che tutte le donne indossano post-operazione hanno contribuito a rendere le sue giornate molto diverse e più stancanti. Clarissa è ancora giovanissima e il suo corpo reagirà sicuramente bene a questa situazione di forte stress e di cambiamento (nel vero senso della parola). Già ieri nell'intervista a Whopsee e oggi nelle Storie, 'Clary' è sembrata tornare in perfetta forma.

LEGGI ANCHE: Manuel Bortuzzo litiga con Silvia Toffanin per colpa di Lulù Selassié: bufera a Mediaset, il nuotatore è furioso