tuttonotizie-brutto-litigio-tra-edoardo-e-guendalina-tavassi-lui-scoppia-a-piangere-lei-reagisce-cosi

Brutto litigio tra Edoardo e Guendalina Tavassi: lui scoppia a piangere, lei reagisce così

L'Isola dei Famosi è iniziata da due mesi esatti ed è già possibile tracciare un primo bilancio provvisorio sui VIP in gara. Sicuramente tra i personaggi più amati ci sono i fratelli Tavassi. Guendalina era già piuttosto famosa grazie alla partecipazione a una delle prime edizioni storiche del Grande Fratello, mentre suo fratello Edoardo non aveva mai partecipato a un reality. Di professione, infatti, fa il videomaker. e il doppiatore. Sui social ha un solo profilo aggiornato, quello di Instagram, mentre su Twitter non è presente e su Facebook non posta da ormai cinque anni. Per qualche mese è stato presente sulle riviste di gossip grazie alla relazione sentimentale con una donna molto famosa: Diana Del Bufalo. La loro storia d'amore è stata breve: è iniziata in un periodo imprecisato tra fine 2019 e inizio 2020 e si è conclusa nell'ottobre 2020. Tuttavia i due hanno sempre ammesso di essere rimasti in ottimi rapporti. Il classe '85 per ora è tra i concorrenti più discussi del reality. Poche ore fa ha avuto un clamoroso litigio con la sorella Guendalina.

Ieri gli autori dell'Isola dei Famosi hanno messo alla prova la Tavassi, invitandola a dire sinceramente cosa pensi di ognuno dei naufraghi. Se le risposte fossero state giudicate sincere, allora la naufraga dopo il tramonto avrebbe ricevuto un "dolce regalo" che avrebbe potuto condividere con altri due compagni di avventura. Si è iniziato con Mercedes Hunger, con cui appare chiaro che la relazione è naufragata per sempre. Tuttavia Guendalina in un certo senso le fa un complimento, perché a suo avviso è l'unica che è riuscita ad ingannare una 'vecchia volpe' come lei. Sul nuovo arrivato Gennaro non si è sbilanciata ma non ne ha neanche parlato bene. Su Maria Laura De Vitis, Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni, invece, ha avuto commenti positivi. Poi è toccato al fratello. E le parole nei suoi confronti non sono state propriamente benevole. "Caro Edoardo, nessuno ti vuole bene come ti voglio bene io. Ma la maggior parte delle volte sei contro di me e, soprattutto, anche se ti metto in guardia da certe persone, non mi ascolti. Finora mi hai delusa, non poco. Dicci cos'altro sai fare perché come sorella sono delusa da te"

Edoardo Tavassi si è sentito pugnalato alle spalle, al punto da non riuscire nemmeno a guardare Guendalina negli occhi. Quest'ultima ha ripetutamente affermato di essere rimasta sconvolta nel vedere il fratello offeso. "Mamma mia, sei troppo permaloso, fatti curare la permalosità", ha commentato spazientita l'ex gieffina. Alla fine dell'interrogatorio, Edoardo è rimasto sulle sue posizioni, mentre sua sorella è apparsa confusa e spiazzata. "Sono turbato da quello che hai detto. Avevo in testa un discorso ipotetico che avresti fatto. Invece mi hai detto il peggio del peggio". I due fratelli hanno continuato a discutere, con Edoardo che ripeteva di essere deluso e Guenda che rimarcava di essere stata solo sincera, come richiesto dagli autori. Guendalina, poi, ha vinto la 'dolce sorpresa' ed ha deciso di condividerla con Carmen Di Pietro e MariaLaura De Vitis. Edoardo è rimasto sdraiato per ore sotto la tenda, con le lacrime a rigargli il viso.

LEGGI ANCHE: Guendalina Tavassi, dopo anni viene fuori la verità: "Ecco chi ha messo online quei miei video compromettenti"