sabato, Luglio 2, 2022
HomeSpettacoloAurora Ramazzotti senza ritegno: "Ingoio sì o no? Ecco cosa faccio io",...

Aurora Ramazzotti senza ritegno: "Ingoio sì o no? Ecco cosa faccio io", poi cita Rocco Siffredi

Aurora Ramazzotti è una delle under 30 italiane più famose in assoluto nel mondo dello spettacolo. D'altronde è pur sempre la figlia di Eros Ramazzotti, famosissimo cantante italiano e di Michelle Hunziker, conduttrice altrettanto celebre che ormai da venti anni è presenza fissa in televisione. Aurora ha iniziato a lavorare in tv da giovanissima: il primo ruolo importante lo ha avuto quando aveva poco più di venti anni ed entrò nel team di presentatori di X Factor. Tuttavia la figlia di Michelle ed Eros più che di televisione è appassionata sui social. Se tra i vostri contatti c'è qualcuno il cui username inizia per 'thereal' e finisce per 'gram' e con in mezzo il nome di battesimo, probabilmente ha preso ispirazione da therealauroragram. Sui social, la giovane condivide molti pezzi di vita privata. Spesso lo fa anche in maniera provocatoria e provocante. Ad esempio, Aurora non si fa problemi a parlare di sessualità e in generale argomenti della sfera più intima, che per molte altre influencer sono tabù. Lei, in un certo senso, si differenzia e non fa solo riferimenti indiretti, spesso ne parla in gran dettaglio.

Pochi mesi fa, ad esempio, parlò liberamente di vibratori e di giocattoli usati dalle donne per procurarsi piacere. Altre volte si è mostrata in bikini striminziti. Pur non avendo una bellezza mozzafiato e pur non essendo una modella, Aurora piace. Piace perché parla liberamente di certi argomenti che molte donne tengono per sé o condividono con pochissime persone. Lei non si fa problemi ad affrontarli sul suo seguitissimo profilo Instagram, spesso espondendosi anche a critiche molto aspre. Ad esempio nella caldissima estate del 2021, la figlia di Michelle ha avviato una serie di "domande e risposte" e, conoscendo i suoi follower la sua predilizione per gli argomenti 'piccanti', ha ricevuto molte domande parecchio intime. E a molte di queste ha anche risposto!

Siccome è lei ad avere il controllo su cosa pubblica e cosa no, è apprezzabile che abbia deciso di pubblicarne alcune fate senza ritegno. La prima è molto diretta: "Anale sì o no?". La sua risposta è relativamente complessa: "Cosa significa sì o no? Non c'è giusto o sbagliato nella vita, c'è quello che ti piace. Se ti piace nelle orecchie va bene, non giudico". Tuttavia ha ammesso che a lei non piace, mentre l'orale lo pratica e se lo fa praticare di frequente. Altra domanda da bollino rossissimo a cui Aurora ha risposto senza problemi: "Ingoio sì o no?". La risposta è parecchio 'scientifica': "Sei stato a Ibiza? Quanto alcol hai bevuto? Hai mai mangiato aglio o cipolle? Ieri? Ah, fantastico, allora mi dispiace ma è no". Indirettamente la 25enne fa capire che se il partner ha avuto un'alimentazione sana, un pensierino potrebbe farcelo. Infine una ragazza sua follower si è lamenta dell'astinenza che andava avanti da troppo tempo. Lei ha replicato in maniera parecchio sarcastica: "Prova con Rocco (Rocco Siffredi), protettore di tutte le cose e di ogni uomo”. Insomma, guarda un filmato e poi... 'fai-da-te'.

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti senza ritegno sul fidanzato Goffredo: "Quanto ce l'ha lungo e quanto dura a letto"