lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TVAlena Seredova, che sgarro a Gianluigi Buffon: ecco come l'hanno beccata insieme...

Alena Seredova, che sgarro a Gianluigi Buffon: ecco come l'hanno beccata insieme al nuovo partner

Alena Seredova e Alessandro Nasi sono una coppia stabile dal 2015. Ma le foto, piuttosto ambigue che di recente la coppia ha postato su Instagram fanno pensare che ci sia stato un possibile matrimonio segreto tra la showgirl e l'imprenditore. Il settimanale Gente ha indagato e ha voluto chiarire subito che cosa sta succedendo nella vita della coppia. Sono davvero convolati a nozze, magari in una cerimonia molto intima e lontana dalle luci dei riflettori? Di certo è lecito pensarlo, anche perché negli scatti in questione, l'ex di Gigi Buffon è stata immortalata in abito bianco, seduta sulle scale di una chiesa. Allora cerchiamo di capire che cosa ha scoperto il settimanale Gente. Cattive notizie per i fan della coppia: a quanto pare, Alena Seredova e Alessandro Nasi non sono ancora sposati, ma potrebbero farlo a breve.

In realtà, quello che è successo è che la soubrette e l'imprenditore hanno di recente partecipato al matrimonio del fratello di lui, William. Quest'ultimo ha sposato la sua Brittany Ann nella romanticissima e splendida città di Venezia. La coppia ha assunto il ruolo di testimoni. Ecco perché la 44enne si è fatta fotografare vestita con un bellissimo abito di raso bianco di H&M con cintura in vita, fuori a una chiesa addobbata con fiori nuziali. La 44enne ha completato poi il suo look dei grandi orecchini avana abbinati alle scarpe e un braccialetto floreale. Dopo aver notato la foto pubblicata da Seredova su Instagram lo scorso sabato 14 maggio 2022, alcuni follower si sono chiesti effettivamente se la donna si fosse sposata. Quindi, almeno per ora, sappiamo che non ci sono nozze in vista per Alena Seredova. Almeno per ora perché lei e Nasi sembrano essere piuttosto vicini al grande passo, scambiandosi anche un bacio in pubblico in laguna su un motoscafo, cosa molto rara per la coppia.

Chissà, forse anche il loro matrimonio è nell'aria? La coppia ha colto l'occasione per trascorrere un po' di tempo insieme lontano dai figli dopo l'evento, ha scritto da quanto si legge su Gente. Il giorno dopo il matrimonio di William, Nasi e Seredova, hanno passeggiato per la città sorridendo e dedicandosi a un po' di sano shopping e attività fisica. Sette anni fa, Alena e Alessandro si incontrarono in una partita della Juventus allo Stadio Olimpico di Torino. La soubrette ceca, appena separatasi da Buffon, si è subito innamorata dell'imprenditore, discendente della famiglia Agnelli. La loro prima figlia, Vivienne Charlotte, è nata dal loro amore due anni fa e il suo compleanno è stato proprio di recente, il 19 maggio 2022. Seredova è già madre di Louis Thomas e David Lee, rispettivamente di 14 e 12 anni.

LEGGI ANCHE>>> Gigi Buffon e il brutto tradimento alla donna della sua vita con un volto noto della tv: "L'ho saputo per caso"