tuttonotizie-albano-compie-79-anni-il-gesto-a-sorpresa-di-romina-power-e-la-replica-di-loredana-lecciso

Albano compie 79 anni: il gesto a sorpresa di Romina Power e la replica di Loredana Lecciso

79 anni fa veniva al mondo una leggenda della musica italiana: Al Bano Carrisi. Nato e cresciuto a Cellino San Marco, una piccola cittadina della Puglia, in una famiglia umile, fin da giovanissimo scopre la sua passione per la musica, che in seguito lo porterà a fare grandi cose. Per parlare della sua carriera musicale servirebbe un articolo a parte. La sua vita sentimentale, invece, è stata meno densa e meno ricca di colpi di scena. Il motivo? Albano è stato legato per molto tempo a Romina Power, che è la madre di quattro dei suoi sei figli. Dall'amore con  la cantante americana sono nati Yari, Ylenia, Romina Junior e Cristel Carrisi. Come tristemente noto, Ylenia è scomparsa nel nulla a inizio anni '90 durante un soggiorno di famiglia in America. C'è chi sostiene che sia ancora viva e chi che sia morta durante quel tragico giorno. Pochi anni dopo quella tragedia, Albano e Romina Power si lasciano, per poi separarsi legalmente. Sulla vita sentimentale di Romina Power dopo la separazione non è dato sapere molto, mentre è cosa nota pubblicamente che Al Bano abbia ritrovato l'amore grazie a Loredana Lecciso, da cui sono nati i figli Albano Junior e Yasmine.

romina-power

Oggi, come detto, è il compleanno dell'artista, che l'anno prossimo spegnerà 80 candeline. E proprio come nel 2021, la cantante americana ha battuto tutti sul tempo ed ha fatto gli auguri al suo ex storico di primo mattino, con un post pregno di nostalgia pubblicato su Instagram. Ci sono infatti cinque immagini (tre in bianco e nero e due a colori) di quando lei e Albano erano innamoratissimi. In didascalia, la cantante americana è stata molto dolce: "Buon compleanno, Albano! Che il tuo compleanno ti porti tanta felicità!". Poche ore dopo, è arrivata puntualissima la replica di Lodana Lecciso, che a onor del vero è stata parecchio più sintetica. Postando una foto molto recente del suo attuale compagno, in didascalia si è limitata a un: "Auguri Al" con l'aggiunta di un cuoricino rosso. Oggi è un giorno speciale per Albano e le due donne della sua vita (passata e presente) l'hanno voluto omaggiare così.

loredana-lecciso

E' bene specificare che Loredana Lecciso rimarrà la "compagna di" e non "la moglie di" Albano per il resto della vita. Il cantante di Cellino San Marco, di recente, ha confermato di non avere alcuna intenzione di sposare la sua attuale compagna. "Un matrimonio basta e avanza", ha affermato l'artista con enorme sincerità, lanciando anche una frecciata velenosa proprio alla sua ex sposa Romina Power. La convivenza tra i due prosegue senza grossi problemi: Loredana sembra soddisfatta della sua situazione sentimentale e Albano lo stesso. I loro figli Yasmin e Albano Junior sicuramente contribuiscono a rendere la loro vita di coppia più allegra e impegnata.

LEGGI ANCHE: Loredana Lecciso, furto clamoroso ai danni di Albano: neanche Romina era arrivata a tanto