lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TVUomini e Donne, anticipazioni: Luca Salatino ha fatto la sua scelta, ecco...

Uomini e Donne, anticipazioni: Luca Salatino ha fatto la sua scelta, ecco chi è

Attenzione attenzione: Luca Salatino ha fatto la sua scelta. Secondo le ultimissime anticipazioni, nel corso delle registrazioni di mercoledì 18 maggio 2022, il tronista del trono Classic ha finalmente deciso con chi vuole proseguire il suo percorso al di fuori del programma, tra Soraia Allam e Lilli Pugliese. Da notare che in base alle ultime dinamiche che si sono sviluppate all'interno del programma condotto da Maria De Filippi, non si è trattato di una scelta affatto scontata. Anche questa edizione di Uomini e Donne sta per volgere al termine in vista dell'estate. Quindi è tempo che i tronisti Luca Salatino e Veronica Rimondi facciano la loro scelta. Nella registrazione di mercoledì 18 maggio 2022, è stato il turno del boxer romano. Siete curiosi di scoprire che sia stata la sua scelta? Ebbene, sappiate che si tratta di una persona che negli ultimi tempi è stata al centro di diverse dinamiche, tanto è vero che molti dei suoi fan le avevano consigliato addirittura di lasciare il programma in quanto, secondo loro, Luca non meritava la sua attenzione.

E invece, con grande sorpresa, la scelta di Luca Salatino è stata proprio lei. Stiamo parlando della bellissima Soraia Allam. La notizia arriva da un'anticipazione di Uomini e Donne fornita dalla pagina Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni. Non è ancora chiaro, però, come abbia reagito la corteggiatrice. Il cuore del 29enne è diviso da giorni tra Soraia e Lilli, e nell'ultima puntata andata in onda ieri pomeriggio, ha dato un bacio appassionato a quest'ultima. Non a caso, di recente sembrava piuttosto chiaro che Salatino avesse intenzione di scegliere la pugliese. Invece, il 29enne ha scelto di iniziare una vera relazione con la ragazza di origini egiziane, con gran sorpresa di tutti. Anche se bisogna ammettere che con lei, durante le esterne, ha sempre dimostrato di avere un certo feeling. L'ex corteggiatore, infatti, già lo scorso febbraio non aveva nascosto di subire il fascino della 27enne.

Tuttavia, il loro rapporto negli ultimi tempi si era incrinato a causa della corteggiatrice Aurora Colombo. In molti credono che quest'ultima sarebbe stata la scelta di Luca Salatino se non avesse lasciato il programma a inizio maggio. Sebbene Soraia potesse trarre vantaggio dall'uscita di scena di Aurora, in realtà non è mai riuscita a dimenticare il legame che si era instaurato tra lei e il tronista, ed è per questo che la 27enne aveva deciso di non baciare più Salatino. Quest'ultimo, però, non ha capito questo suo dispiacere, interpretandolo come del semplice disinteresse. Poi, però, Soraia è scoppiata in lacrime quando ha visto l'esterna di Luca e Lilli nell'ultima puntata di Uomini e Donne. Ora, però, non ci resta che scoprire come reagirà la bella Soraia dopo esser stata scelta da Luca, e anche come la prenderà il numeroso pubblico che da tempo attendeva questo momento.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, clamoroso ritorno di un ex Cavaliere, Ida Platano furiosa: "Maria perché mi fai questo?"