lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TVSophie Codegoni fermata in aeroporto perché irriconoscibile: "Tutta rifatta"

Sophie Codegoni fermata in aeroporto perché irriconoscibile: "Tutta rifatta"

Sophie Codegoni è stata di certo una delle protagoniste indiscusse di questa ultima, avvincente edizione del Grande Fratello Vip. Sophie si è rivelata una concorrente molto amata dal pubblico, ed è per questo che la giovane è riuscita ad arrivare a un passo dalla finale, e alcuni avevano cominciato persino a pensare che l'ex volto di Uomini e Donne potesse qualificarsi come vincitrice di questa sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Sophie, nel corso della sua permanenza nella Casa più spiata d'Italia, è riuscita a creare dei legami profondi e sinceri con alcuni dei suoi coinquilini, trasportando la loro amicizia anche al di fuori della Casa. Ma il legame più significativo che è riuscita a costruire nel corso dei sei mesi in gioco, è stato sicuramente quello con il suo attuale compagno, Alessandro Basciano. La loro sembrava una storia destinata a tramontare poco dopo la fine del reality, soprattutto visti i numerosi e intensi litigi di cui sono stati protagonisti.

Eppure, la loro storia va tutt'oggi a gonfie vele e i due hanno dei progetti molto importanti per il futuro, che vedono sicuramente insieme. Durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip, Sophie non ha mai fatto mistero di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto. Non è un segreto che la giovane si sia ritoccata, per esempio, le labbra in più di un'occasione, e nel corso di un'intervista rilasciata a Fan Page, il suo fidanzato ha raccontato un aneddoto un po' inquietante, ma anche molto divertente. “Ragazzi ho assistito a una scena incredibile. Eravamo in aeroporto e davanti al documento c’era un agente di polizia che continuava a guardarla e a non riconoscerla. Guardava il passaporto, scuoteva la testa e diceva ‘no non è lei’. Ha chiamato mezzo aeroporto per capire se fosse lei davvero. Eppure sono più rifatto io di lei”.

L’ex gieffina, senza peli sulla lingua, ha confermato la versione del suo fidanzato e, non contenta, ha persino aggiunto qualche dettagli in più: “Sì è vero è successo. Ad un certo punto lui mi ha chiesto: 'Ma ti sei rifatta?'. Al che per sfinimento gli ho detto ad un certo punto gli ho risposto: 'Sì guarda, mi sono rifatta tutta, scusa'. Non capisco però perché non riconoscano me e lui invece sì. Che se vi faccio vedere la sua foto sul documento, è peggio della mia. Sul serio è più rifatto lui. Comunque è vero che ho rifatto qualcosa, prima il seno. Poi ho ritoccato le labbra in più occasioni perché avevo un asimmetria. Questa simmetria però non andava via e quindi io continuavo ad esagerare. Ammetto che mi stavo rovinando, poi alla fine ho tolto tutto e ho sistemato. Sono pro alla chirurgia, perché io le labbra le ho rifatte, ma per sistemare un difetto, questo è il vero motivo”.

LEGGI ANCHE>>> Sophie Codegoni, ennesima disavventura in vacanza: "Mi ha morso un animale", come sta