martedì, Giugno 28, 2022
HomeNotizie TVRudy Zerbi, il dolore è troppo grande: il suo messaggio è commovente

Rudy Zerbi, il dolore è troppo grande: il suo messaggio è commovente

Si è concluso nelle scorse ore uno dei programmi televisivi più seguiti della televisione italiana, che ha riscosso un enorme successo anche e soprattutto nella sua fase finale. Si tratta di Amici, il primo talent show di Mediaset, terminato la scorsa domenica. Questo format di Maria De Filippi ha praticamente segnato la storia della televisione italiana e non solo, perché i talenti del mondo della musica e della danza che sono usciti dalla famosa Scuola di Canale 5 hanno intrapreso delle carriere eccezionali e riscosso un successo enorme, sia in Italia che fuori. Per questa ventunesima ed entusiasmante edizione di Amici, il vincitore finale è stato Luigi Strangis, originario di Lamezia Terme, che ha rappresentato l'orgoglio di tutti i suoi concittadini. Secondo alcuni, la vittoria di Luigi era attesa, anzi, quasi data per scontata, visto il percorso che il giovane cantante ha intrapreso nel corso dell'anno. La verità è che Luigi ha convinto tutti e portato a casa la meritata vittoria, rendendosi conto di esser dotato di un vero e proprio talento, sul quale la stessa Maria De Filippi e gli altri insegnanti della Scuola hanno puntato e creduto.

Quindi, tra coloro che sicuramente hanno scommesso su di lui c'è Rudy Zerby, che è stato uno dei grandi protagonisti di questo programma. Rudy è stato negli anni una presenza fissa del talent show di Canale 5, e anche tutti i suoi followers hanno imparato ad apprezzare la sua simpatia nel corso degli anni, oltre che il suo carisma. Sì, perché Zerbi si è fatto spazio nel mondo televisivo con una personalità unica dopo aver messo in mostra le sue doti musicali. Pertanto, la sua partecipazione come giudice a Tu si que vales, ad esempio, è stata ben accolta dal pubblico, così come anche da Mediaset, che ha deciso di scommettere su di lui. Tuttavia, Rudy Zerbi è stato protagonista anche di un momento molto doloroso e commovente. Anche i docenti, i giudici e tutti i personaggi coinvolti nel programma hanno sempre partecipato alla finale con un carico emotivo non indifferente.

Del resto, ritrovarsi all'ultima puntata dopo tanti mesi di preparazione, scontri, sfide e sacrifici non è una cosa facile. Alla fine di questa edizione, anche in questo caso, c'è stato un momento molto commovente che ha toccato tutti nel profondo. Maria De Filippi, infatti, prima di salutare tutti, ha voluto rendere omaggio al compianto Piero Sonaglia, scomparso nei mesi scorsi a causa di un malore che si è rivelato fatale. Lui era il fidato braccio destro di Maria, che l'ha supportata nel corso di tutti questi anni. Il suo è un ricordo indelebile, e la sua scomparsa ha provocato molto dolore nella donna e in tutte le persone che si sono trovate a lavorare con lui. Anche Rudy ha voluto ricordare Piero, così ha postato una storia su Instagram con una foto di gruppo nello studio di Amici, dove era presente anche Piero Sonaglia. Come didascalia c'era un messaggio molto commovente, a testimonianza del dolore che la sua tragica morte ha lasciato nel cuore di tutte le persone che hanno lavorato con lui.

rudy-zerbi

LEGGI ANCHE>>> Rudy Zerbi, la confessione privatissima sul suo 'vizio': "Mi sveglio presto la mattina e penso a quello"