Raffaella Fico e il fidanzato Piero senza filtri: "Ecco dove ci piace farlo"

Raffaella Fico è tornata di nuovo in TV! Dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo, più o meno lungo, le showgirl napoletana ha deciso di fare di nuovo la sua comparsa in uno studio televisivo, e ha scelto uno dei programmi di punta di Italia 1. La donna, infatti, è stata protagoniste di una piccante intervista a Le Iene sulle abitudini intime dei vip. L'ex di Mario Balotelli si è così presentata non da sola, ma in compagnia del suo nuovo fidanzato Piero Neri, che non appartiene al mondo dello spettacolo. Si è trattato quindi di un vero e proprio esordio televisivo per la coppia, che ha dimostrato di avere piena fiducia nella trasmissione di Italia 1 condotta dalla bellissima showgirl argentine Belen Rodriguez e il simpaticissimo Teo Mammuccari. Nel corso dell'intervista, Raffaella Fico e Piero Neri hanno ammesso che c'è tanta passione tra loro, tanto è vero che consumano rapporti intimi praticamente ogni giorno.

La loro posizione preferita? Quello del cammello. La Fico lo trova divertente e preferisce non aggiungere ulteriori dettagli su questa particolare tipologia di posizione, che in realtà sembrerebbe essere di loro invenzione. Tuttavia, secondo le informazioni trapelate su Internet, dovrebbe trattarsi di una posizione alquanto strana in cui l'uomo regge la donna senza mantenersi da nessuna parte. In questo modo, la coppia durante l'atto dovrebbe assumere le sembianze del collo di un cammello, per chi è dotato di non poca fantasia... Ma la cosa più bizzarra è stata la confessione di Raffaella Fico e il suo fidanzato Piero Neri, in merito al posto più strano dove lo hanno fatto. Siete curiosi di conoscere qual è? Ebbene, il segreto è svelato: il bagno del dentista. Sembra infatti che, durante una visita di controllo, la bella napoletana e il suo compagno non siano riusciti a contenere la loro travolgente passione.

Come detto sopra, Piero Neri non appartiene al mondo dello spettacolo, per cui le notizie sul suo conto non sono molte. Quello che sappiamo per certo è che ha 45 anni ed è un imprenditore. Si tratta dell'erede di una impresa mercantile di Livorno, e ha conosciuto Raffaella tramite degli amici in comune. I due sono legati dall'estate del 2021 e da allora non si sono più separati. Tra l'altro, Piero è molto amico di Gianmaria Antinolfi, un altro uomo d'affari noto per un flirt con Belen e per la sua partecipazione all'ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto la sua attuale fidanzata, Federica Calemme. Neri ha un buon rapporto con Pia, la figlia di Raffaella Fico, nata nove anni fa dall'amore con l'ex compagno di lei, Mario Balotelli. Nonostante la relazione sia iniziata da non molto tempo, Raffaella Fico e Piero Neri fanno sul serio, tanto è vero che l'ex gieffina ha spiegato che stanno già parlando di matrimonio. Figo non è mai stata sposata, sebbene abbia vissuto più di una storia importante. Tuttavia, sono finite tutti male. Secondo Raffaella, Piero potrebbe essere l'uomo giusto, per sempre.

LEGGI ANCHE>>> Tragedia per Belen Rodriguez: “Gravemente malata di cancro: le hanno dato 4 mesi di vita”