La famiglia Berlusconi si allarga: l'annuncio che tutti attendevano finalmente è arrivato

La famiglia Berlusconi è già numerosa, ma dopo l'ultimissimo annuncio sta per allagarsi ulteriormente. A sorpresa, Luigi (l'ultimo figlio del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi e Veronica Lario) e sua moglie Federica Fumagalli saranno presto genitori per la seconda volta. A rivelare la notizia in esclusiva è stato Chi Magazine, che ha riportato che la lieta notizia è arrivata durante il battesimo del primogenito della coppia, Emanuele Silvio, nato meno di un anno fa. Il settimanale, diretto da Alfonso Signorini, ha annunciato che Federica è incinta di cinque mesi. Il sesso del bambino non è stato ancora rivelato, e naturalmente non si conosce neanche che nome verrà dato al nuovo arrivato in casa Berlusconi. Tuttavia, quello che si sa per certo è che il piccolo Emanuele Silvio Berlusconi avrà sicuramente un fratellino o una sorellina entro circa quattro mesi.

La buona notizia per la famiglia Berlusconi arriva pochi mesi dopo un'altra buona notizia per la famiglia del fondatore di Forza Italia: lo scorso novembre Barbara Berlusconi è diventata madre per la quinta volta. La sorella maggiore di Luigi, e il compagno Lorenzo Guerrieri hanno dato alla luce il loro terzo figlio. I primi due, infatti, sono nati da una precedente relazione della donna. Attualmente, nonno Silvio ha quattordici nipoti: ne avrà quindici una volta che Luigi e Federica festeggeranno l'arrivo del loro secondogenito. La scintilla tra Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli è scattata circa undici anni fa, quando entrambi erano poco più che ventenni. Il matrimonio si è svolto due anni fa presso la Basilica di Sant'Ambrogio in una cerimonia molto intima. I due si sono conosciuti all'Università, dove lui si è laureato in economia, mentre lei si è laureata, invece, in giurisprudenza.

La moglie di Luigi ha sviluppato un buon rapporto con le sue cognate, e questo è dimostrato anche dalle diverse paparazzate in cui la donna è stata immortalata serena e a proprio agio in compagnia della grande famiglia di Berlusconi. Per quanto riguarda invece il primo incontro di Luigi con Federica, dal quale poi è nato l'amore che li ha portati a costruirsi una così bella famiglia, i due si sono conosciuti una sera con gli amici in un locale di Milano. Dopo nove anni di storia d'amore, hanno deciso di sancire la loro unione convolando a nozze. Sia Luigi Berlusconi che Federica Fumagalli sono due persone realizzate dal punto di vista professionale. Anche le loro età sono molto simili, infatti i due potrebbero essere definiti coetanei. Lei ha 32 anni, un anno in meno rispetto a Luigi, ed è originaria di Sironi, in provincia di Lecco.

LEGGI ANCHE>>> Vi ricordate Veronica Lario, l'ex storica di Silvio Berlusconi? Ecco come si è ridotta oggi