sabato, Luglio 2, 2022
HomeNotizie TVIlary Blasi si fa trovare a letto proprio con lui e no,...

Ilary Blasi si fa trovare a letto proprio con lui e no, non è Francesco Totti

Una delle conduttrici più belle e simpatiche della televisione italianan è sicuramente lei, la splendida Ilary Blasi. La donna, che oggi conduce il famoso e seguitissimo reality show L'isola dei Famosi, è stata "beccata" a letto con un uomo che non è suo marito Francesco Totti, lasciando tutti a bocca aperta. Fin da quando era piccola, Ilary è sempre stata bellissima. Quando aveva solo tre anni ha partecipato al famoso spot di "Olio Cuore" con Mariangela Melato. Un'amica di famiglia consigliò alla madre di proporre la piccola Ilary alle audizioni per vari spot pubblicitari, e per questo la Blasi fu selezionata per girare una serie di spot per grandi marchi, tra cui tra cui Renault, Balocco, Findus, Cicciobello e Bauli. Fin da quando era piccola, Ilary non ha mai smesso di coltivare il suo sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo. Posa prima senza veli per Marco Zamboni, in alcuni fotoromanzi, poi inizia una lunga serie di audizioni mai andate a buon fine.

Quando accarezza l'idea di mettere da parte il suo sogno, decide di darsi un'ultima possibilità nel 2000 partecipando si provini di Passaparola, condotto da Gerry Scotti, dove viene finalmente scelta per il ruolo di "Letterina" insieme ad altri famose colleghe del mondo dello spettacolo, come Silvia Toffanin e Alessia Mancini. Ilary Blasi è legata da tanti anni al campione della Roma Francesco Totti, e il loro è un amore intenso e passionale dal quale sono nati tre splendidi bambini. Il loro amore però è finito spesso nella rete del gossip, come quello circolato pochi mesi fa, secondo cui tra Ilary e Francesco ci sarebbe stata una forte crisi. L'ex calciatore ha prontamente smentito tutto, ma nonostante questo, a Verissimo, la conduttrice de L'Isola dei Famosi si è tolta qualche sassolino dalle scarpe sull'episodio e ha detto:

“Sinceramente, noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno se non ai nostri figli che sono grandi e ci hanno chiesto cosa stesse succedendo. Mi ha chiamato anche mia madre chiedendomi cosa stesse accadendo: le ho spiegato che si trattava della solita fake news, è stato tutto schifoso”. Ilary ha aggiunto di essere ormai abituata al gossip che riguarda lei e suo marito. In merito alla presunta amante di Totti, Noemi, ha aggiunto:  “Quella foto allo stadio ci ha dato la certezza come tutto abbia fatto parte di un disegno studiato. L’immagine fatta così, allo stadio, che vuol dire tutto e nulla… La foto è stata scattata il 5 febbraio, la notizia esce il 21, ovvero 15 giorni dopo. Hanno soltanto questa foto allo stadio sulla presunta amante da mesi? E poi ancora, mio marito si porta allo stadio l’amante con mio figlio Christian, perché allo stadio ci va anche lui?”.

Eppure, proprio nelle ultime ore Ilary si è fatta pizzicare a letto con un altro uomo, e non si tratta affatto di Francesco Totti. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Ebbene,l'uomo in questione è Alvin, con il quale la donna ha instaurato un bel rapporto di amicizia. Alcune recenti indiscrezioni volevano che tra i due i rapporti fossero tesi, ma in realtà non ci sarebbe nulla di vero, a quanto pare. Lo scatto pubblicato da Alvin sui social ritrae i due in un siparietto molto divertente: “Questioni di coperte tirate troppo, piedi freddi e bagno usato per troppo tempo…alla fine, in “casa Blasi-Alvin” vincerà ovviamente @ilaryblasi e noi lo sappiamo @nicosavi vero? Ma se viene qui in Hoduras per il faccia a faccia secondo me una possibilità me la posso anche giocare …che dite?  …ah se vieni qua Ilary portami anche la Gazzetta per favore”.

blasi-alvin

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi, rivoluzione Isola: fa fuori Vladimir Luxuria e Nicola Savino e chiama due famosissime al loro posto