tuttonotizie-guendalina-tavassi-dopo-anni-viene-fuori-la-verita-ecco-chi-ha-messo-online-quei-miei-video-compromettenti

Guendalina Tavassi, dopo anni viene fuori la verità: "Ecco chi ha messo online quei miei video compromettenti"

Guendalina Tavassi è una delle concorrenti più carismatiche dell'attuale edizione de "L'isola dei famosi". Dire che sia tra le più amate è azzardato, visto che la showgirl romana ha un numero abbondante di hater ma sicuramente finora non è passata inosservata. La scelta di far partire anche il fratello Edoardo, ha contribuito sicuramente a mettere in luce il suo carattere molto genuino e spontaneo. In due mesi di Isola, la Tavassi ha già litigato almeno una volta con quasi tutti i suoi compagni di avventura. Lei, di fatto, è diventata famosa in Italia grazie alla partecipazione al Grande Fratello, quando ancora esisteva l'edizione NIP. Non si può dire che abbia raggiunto la celebrità ma da diversi anni ormai appare con una certa frequenta in televisione e l'Isola dei Famosi può essere la sua ennesima chance di rilancio. Guendalina, poi, è tristemente famosa per via di un episodio poco piacevole: sul web ci sono alcuni video molto privati che la ritraggono senza vestiti e intenta a... provare piacere.

Guenda, infatti, aveva registrato un video intimo per il suo allora marito. Immagini private che ora sono pubbliche e si trovano su molti siti più e meno legali. Com'è stato possibile? Qualcuno ha hackerato il suo profilo iCloud ed ha pubblicato i video su social e siti 'specializzati'. In molti l'hanno scaricato e ricaricato altrove, rendendolo - per usare una parola molto triste - virale a tutti gli effetti. La vita è cambiata per Guendalina Tavassi, che nei giorni in cui si è parlato del suo video ha avuto un crollo emotivo, nonostante chi la conosce assicura che abbia sempre avuto un carattere forte. In un'intervista esclusiva a Libero Quotidiano, la naufraga ha raccontato esattamente cosa e come è successo tutto.

"Hanno rovinato la mia famiglia. Io ho risposto ad alcune email che mi avevano inviato questi hacker e sono riusciti a rubare la password del mio iCloud, accedendo a quei video privati ​​che ho inviato a mio marito. Alcuni sono finiti online. Chiedo a chiunque di eliminarli, state rovinando la mia vita", ha detto qualche tempo fa Guendalina Tavassi. Il suo avvocato Leonardo D'Erasmo ha promesso di combattere: "La Postale ha tutto. Adesso chi ci scherza ne subirà le conseguenze, il revenge porn è un reato. Si va in galera". Qualcuno l'ha perfino ricattata: "Alcune persone mi hanno contattato subito dopo la notizia e mi hanno chiesto di pagare per la rimozione del video, una cosa disgustosa e ridicola". E infine la solidarietà di molti fan: "Su Instagram molte persone mi sono state vicine, mi hanno offerto aiuto e supporto, il che mi rende felice", dice Guendalina. "Sono contenta delle espressioni di affetto che ricevo in questi giorni. Per fortuna ci sono tante persone sensibili".

LEGGI ANCHE: Nicolas Vaporidis umilia nel personale Guendalina Tavassi: "Fa cose indecenti con il cibo"