tuttonotizie-federico-fashion-style-dove-finito-la-verita-sulla-sua-scomparsa

Federico Fashion Style, dov'è finito? La verità sulla sua scomparsa

Federico Fashion Style è un Hair Stylist originario di Anzio di 32 anni dal quale si recano moltissimi vip. Sposato e con una figlia, è diventato particolarmente famoso in televisione per aver presenziato ne Il salone delle meraviglie, ma non solo. Per questo tutti si chiedono che fine abbia fatto di recente. Non è che vogliono renderlo concorrente del Grande Fratello Vip 7? In realtà questa probabilità c'è. Niente di ufficiale è venuto fuori tuttavia stando alle recenti notizie circolate sembra che Federico Lauri, il reale nome del parrucchiere nostrano più famoso del piccolo schermo, possa prendere parte allo show di casa Mediaset al cui timone c'è Alfonso Signorini e che inizierà a settembre. A lanciare la clamorosa indiscrezione è stato il magazine diretto proprio dal presentatore di Canale 5, ovvero Chi, che in merito si pronuncia così: “Pausa dalla tv? Causa la troppa sovraesposizione, Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è svanito dai radar di Discovery con i suoi programmi. Per lui, però, potrebbero aprirsi nuove porte televisive“.

Lauri, come anticipato dalla rivista di gossip, si è allontanato momentaneamente dalla televisione e in seguito alla sua partecipazione in veste di giudice a La Pupa e il Secchione è sparito dal gruppo Discovery, nel quale era solito comparire in numerosi format molto amati dai telespettatori, anzi, soprattutto dalle telespettatrici. Che abbia realmente intenzione di prendersi una pausa a causa di un impegno lungo e gravoso come appunto quello del Grande Fratello Vip? Impossibile saperlo con certezza, però si conosce il fatto che il reality show dei reality show è sempre stato nei sogni di Federico, visto che è iconico proprio un suo provino, quando ancora non aveva tutta questa popolarità ed era un semplice ragazzo appena maggiorenne pronto a fare tanta strada.

Fra le altre cose, vanno segnalati nella carriera del parrucchiere laziale, l'aver presto parte a Ballando con le Stelle, e fino a pochissimo tempo fa, per l'appunto, a La Pupa e il Secchione Show, due format che in un certo senso, si avvicinano ai modi in cui si svolge il programma della Casa più spiata d'Italia. Dobbiamo pertanto solo attendere ulteriori indiscrezioni in merito, e nel contempo, vedere quali saranno gli altri aggiornamenti riguardanti la prossima edizione della trasmissione di Alfonso Signorini il quale punta a rifare il record, in termini di ascolti, registrato nella scorsa, fortunatissima edizione. Ce la farà l'uomo a ottenere un successo simile a quello avuto nel 2021/2022, sicuramente anche grazie al triangolo tra Alex Belli, Soleil Sorge, Delia Duran? Complicato prevederlo ma gli autori del reality sono al lavoro proprio affinché anche da settembre non manchi la giusta dose di interesse!

LEGGI ANCHE: Federico Fashion Style, deve intervenire la Polizia: cosa è successo al parrucchiere