Fabrizia Santarelli vuole già tornare a casa: "Notte da incubo, è stato atroce"

Pochi giorni fa sull'Isola dei Famosi sono sbarcate tre nuove concorrenti. Tutte giovani, tutte molto belle. Si tratta di Fabrizia Santarelli, Mercedesz Henger e Maria Laura De Vitis. Le ultime due hanno già fatto parlare molto di sé per via dei flirt con due concorrenti molto discussi dell'Isola dei Famosi. Maria Laura ha 'puntato' Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro. Dopo un inizio promettente, la 'coppia' è 'scoppiata': Iannoni, senza rancore, ha ammesso di voler iniziare e finire l'avventura dell'Isola da solo. Alcuni dei naufraghi, sua madre in primis, si sono detti 'felici' per la scelta di Alessandro di 'allontanare' la vincitrice de "La pupa e il secchione", convinti che volesse solo approfittare di lui. Mercedesz Henger ha puntato invece Edoardo Tavassi ma l'epilogo è stato simile: dopo un inizio in cui i due sembravano andare d'accordo, sono nate alcune incomprensioni e qualche discussione vivace. Per il momento anche loro due sono in fase di stallo. Chi invece per ora ha fatto parlare pochissimo di sé è la terza "Conquistadora", Fabrizia Santarelli.

La giovane è finita subito al televoto ed ha altrettanto presto perso la sfida, finendo quindi a Playa Sgamada insieme agli altri naufraghi che hanno perso al televoto, tra cui Licia Nunez. Proprio con lei, la Santarelli si è sfogata a lungo poche ore fa, lamentandosi di aver trascorso una notte molto agitata. I toni del suo discorso sono parecchio melodrammatici: "Non credo di aver mai ha passato un periodo così brutto nella mia vita..." In confessionale, la ragazza ha poi dichiarato che il risveglio su questa nuova isola (sgamadi è stato costretto a cambiare posizione lunedì scorso) è stato orribile: "Svegliarsi in questo posto è una cosa atroce...". Come noto, la permanenza a Playa Sgamada rappresenta ancora di più una sfida rispetto a Cayo Cochinos e una giovanissima come Fabrizia, non abituata a vivere in ambienti del genere, sta andando in forte difficoltà.

Anche nella puntata diurna di oggi di, la ragazza si è lamentata con gli altri compagni di avventura, sostenendo che Playa Sgamada non è proprio una spiaggia. "È una palude, un po' ombrosa... abitata da scorpioni, serpenti..." Insomma, ai concorrenti non piace per niente la cosiddetta "ultima spiaggia". Tuttavia, per rimanere in gioco, sono costretti a viverci per qualche giorno. Dopo lo sfogo, la Santarelli si è fatta forza e insieme a Blind è andata alla ricerca di cibo nel bosco. Stranamente, la naufraga si è a suo modo 'divertita': "Abbiamo fatto una bellissima passeggiata... è bellissimo lì, la vegetazione è molto fitta". Non solo: "È molto bella...sembra di essere in una fiaba...". Dovrà rimanerci almeno fino a venerdì, nella speranza di una promozione: "Mi sono svegliata su un'isola che mi sembrava nemica, e poi tutto è cambiato...".

LEGGI ANCHE: Alessandro Iannoni a un passo dalla squalifica, ecco come l'hanno beccato dietro a un cespuglio: "È un vizio di famiglia"