tuttonotizie-mercedesz-henger-fa-ingelosire-edoardo-tavassi-ecco-la-sua-nuova-preda-allisola

Mercedesz Henger fa ingelosire Edoardo Tavassi: ecco la sua nuova preda all'Isola

Come tutti sapranno, Mercedesz Henger, che è già stata concorrente a L'isola dei Famosi qualche anno fa, ha deciso di approdare in Honduras anche nel corso di questa sedicesima stagione condotta da Ilary Blasi, dichiarandosi interessata al simpatico Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina. Per questo motivo, la ragazza è stata definita una delle tre "Conquistadoras", sbarcando su Playa Palapa insieme a Maria Laura De Vitis e Fabrizia Santarelli, che hanno dimostrato invece un certo interesse nei confronti del figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni. Le cose tra Mercedesz ed Edoardo sono partite molto bene, tanto è vero che in tanti hanno pensato che tra i due ci fosse molta sintonia è che potesse presto nascere una coppia. Tuttavia, negli ultimi giorni il loro rapporto si è incrinato a causa della troppa invadenza di lei e della grande diffidenza di Edoardo, che non crede più che la figlia di Eva Henger sia realmente interessata a lui, da quando ha scoperto che è stata fidanzata fino a pochissimo tempo fa.

Edoardo l'ha addirittura votata in nomination, pur di salvare gli altri concorrenti, verso i quali prova un affetto più grande. Ma Mercedesz, nonostante sia rimasta molto ferita da questo improvviso allontanamento del Tavassi, a quanto pare lo avrebbe dimenticato e avrebbe puntato gli occhi su una new-enrty. Chi segue L'Isola, infatti, saprà bene che nel corso dell'ultima puntata andata in onda lunedì 16 maggio, sono approdati in Honduras ben quattro nuovi concorrenti, che sono i bellissimi e giovani Luca Daffré e Gennaro Auletto, e poi le due icone degli anni Novanta, Marco Maccarini e Pamela Petrarolo. Inutile dire che Mercedesz, dopo la delusione con Edoardo, ha potuto espandere i propri orizzonti, concentrando la sua attenzione tra uno dei bellissimi ragazzi che sono appena entrati in gioco.

Sembrerebbe, infatti, che tutti abbiano notato un certo avvicinamento tra la bella naufraga e il muscolosissimo Luca Daffré. “Lui somiglia tantissimo al suo ex fidanzato“ fa notare Guendalina Tavassi, mentre suo fratello Edoardo non può fare a meno di notare che se fino a poco fa si diceva delusa e addolorata per come erano andate le cose tra loro, adesso sembra più serena che mai e aperta alla possibilità di conoscere nuove persone. Mercedesz Henger ha voltato pagina a L'Isola dei Famosi, e non sembra essere l'unica. Ha deciso di dare un taglio netto anche Estefania Bernal con Roger Balduino, puntando gli occhi, a quanto pare, su Gennaro Auletto. Per adesso non ci resta che aspettare le ultime novità per conoscere le dinamiche che si verranno a creare tra di loro.

LEGGI ANCHE>>> "Reciti malissimo, il tuo fidanzato non è contento", Mercedesz Henger asfaltata senza pietà dalla vippona