valentina-matteucci

Vi ricordate Valentina de La Pupa e il Secchione? In poche settimane si è trasformata: eccola oggi più bella che mai

La Pupa e il Secchione si è concluso solo poche settimane fa ma i fan del programma non vedono l'ora di conoscere sviluppi interessanti sulle vite dei protagonisti. Ad esempio questa settimana abbiamo appreso che Mirko Gancitano e Guenda Goria hanno attraversato un periodo di forte crisi di coppia, che pare rientrata. Gancitano ha scoperto di amare davvero la Goria, nonostante le avances a favore di telecamera rivoltegli da Mila Suarez. Per motivi ancora da chiarire, subito dopo la fine dello show, tra i due è nata comunque una piccola crisi di coppia, che Gancitano ha assicurato star rientrando. Mirko Gancitano era uno dei concorrenti del reality già famosi, in quanto fidanzato con la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta. Chi invece non era famoso e probabilmente presto sparirà (non ce ne voglia) dai radar è l'ex secchiona Valentina Matteucci. La ragazza, grazie al programma, ha aumentato il suo seguito sui social e poche ore fa ha mostrato un cambiamento di look decisamente drastico. Scopriamolo insieme.

La secchione, che era in coppia con Francesco Chiofalo, era dapprima molto incerta sul suo aspetto e in generale era piuttosto trascurata. Lo scopo del programma, così come lo conosciamo, è cercare di far interagire pupe e secchioni in modo che ciascuno di loro insegni qualcosa all'altro/a. Sembra proprio che Valentina abbia beneficiato dell'amicizia di Francesco Chiofalo, decisamente più sveglio di lei. Il fidanzato di Drusilla Gucci ha cercato di convincere la sua "compagna di giochi" a rilassarsi e in generale l'ha motivata a fare di più per migliorare il suo aspetto estetico. La ragazza, grazie alla pressione di 'Lenticchio, ha attraversato dei veri e propri cambiamenti estetici e psicologici nello show, diventando via via sempre più sicura di sé. Anche i giudici, tra cui Soleil Sorge in particolare, hanno cercato di motivare e incoraggiare i secchione e le secchione che non hanno autostima. I risultati sono visibili a tutti. Una foto comparsa sui social dimostra il grande cambiamento in positivo di Valentina.

valentina-matteucci-maggio-2022

Grazie alle capacità dell'ex gieffina Soleil in quanto a make-up e quelle di parrucchiere di Federico Fashion Style, la secchiona ha avuto un cambiamento positivo (ed evidente) del suo aspetto esteriore. 4 giorni fa l'ex concorrente del reality si è mostrata così sui social, mentre beve un bicchiere di vino bianco in un luogo non precisato di San Benedetto del Tronto. Il cambiamento ha sorpreso tutti e il pubblico del programma ha davvero faticato a riconoscerla. Perfino Francesco Chiofalo le ha fatto i complimenti, con un secco ed efficace "Hai capito la mia secchiona?". Insomma, nonostante spesso la tv di Barbara D'Urso venga etichettata come 'spazzatura', c'è del buono in tutti. Siamo certi che Valentina Matteucci sia più felice del suo aspetto adesso rispetto a pochi mesi fa. E questo è quello che conta davvero.

LEGGI ANCHE: Mila Suarez, dall'abbandono dei genitori alle difficoltà economiche: il dramma nascosto della Pupa