venerdì, Luglio 1, 2022
HomeNotizie TVAmici 21, Luigi Strangis finalmente rompe il silenzio su Carola e Alex:...

Amici 21, Luigi Strangis finalmente rompe il silenzio su Carola e Alex: "In che rapporti siamo oggi"

Tre giorni fa è andata in onda la finalissima di Amici 21. Come previsto da molti fan del programma, il miglior concorrente del talent mariano è risultato essere Luigi Strangis. Il giovanissimo cantante calabrese è in un momento importantissimo della sua carriera: ora può fare il grande salto e guadagnarsi - almeno temporaneamente - un posto nell'Olimpo della musica italiana. Sangiovanni, vincitore del 2021, ha sfruttato al meglio la chance e da oramai 12 mesi ininterrotti è sempre presente in un modo o nell'altro nelle programmazioni delle radio italiane. Ovviamente al momento Luigi si sta godendo la famiglia, che ha finalmente avuto l'opportunità di riabbracciare dopo i lunghissimi mesi trascorsi in casetta. Questo, però, è il momento delle interviste: tutti lo cercano, tutti lo vogliono; è il vincitore di Amici, il migliore della scuderia di Maria De Filippi. Come ogni mercoledì, è uscito in edicola un numero di "CHI", il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini. Da una rivista di gossip era impossibile non ricevere domande sulla sua relazione con Alex (Alessandro Rina) e Carola Puddu, con cui ha avuto un flirt nei mesi in Casetta.

I fan del programma hanno sognato molto su un'eventuale storia d'amore con Carola e su un'amicizia speciale con Alex. Inizialmente Luigi e Alex hanno sviluppato un rapporto molto forte, molto apprezzato dal pubblico di Canale 5, per poi litigare clamorosamente a pochi giorni dalla fine. La stessa Maria, infatti, ha poi cercato di riportare la pace tra i due giovanissimi cantanti, facendo avverare i desideri del pubblico. Dopo un periodo di gelo, finalmente tra i due sono tornati i sorrisi e gli abbracci. In questa nuova intervista, Luigi ammette di provare dei sentimenti per tutti i suoi compagni di squadra. Non solo: ha aggiunto che non li vede e non li vedrà mai come rivali, sapendo che ognuno di loro porta il proprio stile nel talent show di Canale 5. La successiva è stata una domanda sulla sua relazione con Alex, che è arrivato secondo nella categoria canto. Queste le sue parole sull'ex compagno di avventura.

"È un compagno di squadra con cui ho avuto più confronti, è vero. Ma perché ho infinito rispetto per lui, va bene. E poi abbiamo iniziato, le percentuali in cui eravamo lì. Anche Alex si merita il titolo perché penso che alla fine ce lo meritavamo tutti. Certo, sono contento che sia dandata a finire così, però sono altrettanto contento che Alex continui, perché è davvero bravo". Inevitabile la domanda su Carola e la risposta infiamma i fan della (possibile) coppia: "Con lei ci sentiamo e ci sentiremo. È una brava ragazza. In questo momento mi sto concentrando sulla musica. Sono fatto così, la mia strada è questo. Però le voglio bene, davvero. Come proseguirà? Vediamo, dai". Insomma Luigi lascia intendere che tra i due c'è una bella amicizia che potrebbe trasformarsi in qualcos'altro. il govane non si preclude nulla e i suoi fan possono continuare a sognare.

LEGGI ANCHE: Luigi Strangis rompe il silenzio: "Ecco come spenderò i soldi vinti ad Amici"