Soleil Sorge dimentica il suo fidanzato e va in vacanza proprio con lui: lo conoscete tutti

Soleil Sorge non ha di certo bisogno di presentazioni. Ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo diversi anni fa, con la sua partecipazione al concorso dei bellezza Miss Italia, per poi proseguire con una carriera fatta di alti e bassi. Molti la ricorderanno quando è apparsa in qualità di corteggiatrice a Uomini e Donne, dove divenne la scelta di Luca Onestini e abbandonò lo studio insieme a lui. Purtroppo, però, la loro relazione è stata breve e pare che tra i due non scorra più buon sangue. Ma Soleil Sorge, conosciuta sui social anche come Soleil Stasi, si è fatta valere anche come concorrente a L'Isola dei Famosi, quando ha partecipato all'edizione del 2019, dove ebbe persino un flirt con Jeremias Rodriguez, anch'esso di breve durata. Ma Soleil non si è mai arresa: l'influencer ha sempre voluto lavorare nel mondo dello spettacolo, forse per seguire le orme di sua madre Wendy Key, così ha deciso di partecipare alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, con al timone Alfonso Signorini, e questo le ha permesso di raggiungere il successo che tanto sperava.

E sebbene Soleil, considerata da tanti una papabile vincitrice del padre di tutti i reality show sia stata eliminata a un passo dalla finale, la sua avventura in televisione non si è conclusa di certo lì, perchè subito è stata catapultata ne La Pupa e il Secchione Show in qualità di opinionista, fortemente voluta dalla padrona di casa Barbara d'Urso. Eppure, sebbene Soleil attualmente non sia rimasta in contatto con tutti i suoi ex coinquilini della Casa più spiata d'Italia, di sicuro ha stretto un certo legame con la bella Sophie Codegoni e il suo fidanzato, Alessandro Basciano. Le due si riprendono spesso insieme nelle loro storie di Instagram, e Sophie ha preferito andare a cena con Soleil quando era stata invitata al compleanno di Delia Duran, la compagna di Alex Belli. Proprio nelle ultime ore, Soleil, Sophie e Alessandro sono stati immortalati a Ibiza per una vacanza insieme. Con loro c'è anche una quarta persona, un volto che nessuno si sarebbe aspettato.

Come tutti sapranno, Soleil ha detto più volte di avere un compagno che non appartiene al mondo dello spettacolo e che sarebbe anche molto riservato, al punto da far rimuovere tutte le sue foto dal web. Di lui non sappiamo molto, a parte il fatto che si chiama Carlo e che si era detto disposto ad aspettare Soleil una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip. Eppure, ad oggi, nonostante i vari appostamenti, non c'è nessuna traccia di questo fantomatico fidanzato di Soleil. La donna, invece, sarebbe stata pizzicata in atteggiamenti intimi con l'ex gieffino Gianluca Costantino, la quarta persona che è a Ibiza in vacanza con lei. Gianluca è molto amico di Alessandro, e quando è entrato nella Casa più spiata d'Italia, non ha mai nascosto un certo interesse per Soleil, che sembrava assolutamente ricambiato. Che tra Soleil e Gianluca stia nascendo qualcosa? Per il momento non ci è dato sapere, ma sembrano esserci buone possibilità al riguardo.

LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, clamorosa ultim'ora: “Arrivano Soleil Sorge e Vera Gemma”, ecco cosa faranno