"Reciti malissimo, il tuo fidanzato non è contento", Mercedesz Henger asfaltata senza pietà dalla vippona

Da quando è entrata all'Isola dei Famosi, tutto si può dire di lei, tranne che sia passata inosservata. Mercedesz Henger, una delle tre 'Bonas' entrate 'a gara in corso' al reality di Canale 5, ha scatenato una piccola tempesta mediatica intorno a sé. La figlia 30enne di Eva Henger ha fatto parlare molto per via di una relazione sentimentale che sarebbe finita pochi giorni prima della sua partenza per l'Honduras. Alcuni bene informati sostengono che la bellissima sia fidanzata con tale Fulvio. Franco Alajmo, l'esperto di gossip di 'Mattino Cinque' ha confermato che la figlia d'arte da inizio 2022 ha frequentato effettivamente questa persona. I due hanno anche visitato l'Ungheria, andando a trovare zia e nonna della naufraga. Tuttavia il Paparazzo afferma che Eva Henger in persona gli abbia confidato che tra la figlia e il ragazzo sarebbe finita perché non è mai davvero scoppiata la passione. I due hanno vissuto una bella storia, sono stati molto vicini per mesi ma pare che Mercedesz non si sia mai innamorata di Fulvio. Anche Arianna David ha detto chiaramente che la 30enne è partita dall'Italia da single. C'è un'altra persona di avviso diverso: stiamo parlando di Selvaggia Roma.

L'ex gieffina ha lanciato delle pesanti accuse alla naufraga. Mentre guardava la puntata di ieri sera de "L'isola", Selvaggia ha pubblicato su Instagram alcune Storie con frasi parecchio velenose. "Stai recitando malissimo, cara Mercedesz! Purtroppo ti muovi molto male e troppo in fretta! Chissà cosa ne pensa il tuo ragazzo, non sarà contento di come ti stai comportando! Dopo le troppe accuse, il tuo staff ha pensato bene di far circolare la notizia che vi siete lasciati due giorni prima dell'inizio dell'Iisola? Santo cielo, come siete messi male! Per fortuna qualcuno ha capito chi sei. Guendalina ti ha già inquadrata, si è accorta del tuo gioco forzato. E non solo lei!"

Insomma Mercedesz Henger è finita nell'occhio del ciclone per via della sua situazione sentimentale. Sono diversi giorni che i cosiddetti esperti di gossip fanno circolare notizie contrastanti. Prima viene detto che la ragazza è fidanzata, poi che si è lasciata poco prima di partire. Il povero Fulvio, in tutto ciò, sembra restio a intervenire ed a chiarire, forse perché non è abituato al clamore mediatico? Nei suoi primi giorni in Honudras, la figlia di Eva Henger sembrava aver puntato in particolare Edoardo Tavassi ma proprio alla fine della scorsa settimana, con il fratello di Guendalina ci sono state alcune discussioni che hanno messo in evidenza l'incompatibilità caratteriale e di vedute tra i due naufraghi. Senza rancore i due si stanno ignorando e si stanno comportando come due 'normali' compagni di avventure. La fiamma si riaccenerà? O l'ha voluta spegnere Mercedesz per non far ingelosire il presunto fidanzato? Ah, saperlo! (cit.)

LEGGI ANCHE: Guendalina Tavassi smaschera Mercedesz Henger: "Ha mentito su tutto"