tuttonotizie-la-dichiarazione-choc-di-ilona-staller-mi-offro-per-una-notte-con-putin-in-cambio-della-pace

La dichiarazione choc di Ilona Staller: “Mi offro per una notte con Putin in cambio della pace”

Come professa il detto? “Il lupo perde il pelo ma non il vizio”. Ebbene Ilona Staller, da tutti conosciuta come Cicciolina, sembra adeguarsi alla perfezione al proverbio per quello che fatto nelle scorse ore. La donna, una volta conclusa la sua esperienza all’Isola dei famosi, ha trovato di nuovo il modo di far chiacchierare di sé, lasciandosi andare a una proposta veramente “hot” nei confronti del presidente russo Putin. Dopo una serie di dichiarazioni scioccanti durante la permanenza sulle spiagge honduregne la Staller non si tira indietro da ulteriori affermazioni particolari. Abbiamo avuto modo di conoscere dei lati inediti dell'ex star dei film a luci rosse grazie all'avventura nel reality di Ilary Blasi. Ad esempio sappiamo che ha avuto un legame molto tormentato con l’ex compagno, l’artista Jeff Koons, da cui è nato suo figlio Ludwig.

“Abbiamo vissuto due anni insieme in cui ci sono stati più pianti che sorrisi. Mi sono annullata al suo fianco. Ha commesso delle cattiverie inaudite. Una volta, quando ero incinta, a Monaco di Baviera, mentre nevicava mi ha chiuso fuori sul terrazzo. Mi ha fatto male anche fisicamente” ha spiegato Ilona. L'attrice ha anche ricordato il momento in cui lo stesso Koons le sottrasse il bambino per quasi mezzo anno: “Dopo la nascita di Ludwig, sono tornata in Italia con mio figlio. Lui ci ha raggiunto e poi è riuscito a portarmelo via e a tornare negli Stati Uniti. Per i giudici americani non potevo essere una buona madre, ero vista malissimo per la mia professione. Dopo cinque mesi molto dolorosi sono riuscita a vincere la causa per l’affidamento”. Una vita molto difficile, quella dell'ex diva di pellicole vietate ai minori. Ma invece cos'è accaduto oggi alla Staller? E' presto detto.

Qualche ora fa la star dei film a luci rosse ha condiviso delle parole di pace sul suo profilo Instagram. Parole contro la guerra ucraina, ma pronunciate come solo lei potrebbe. Ilona ha infatti proposto a Putin una notte di fuoco in cambio della fine del conflitto. Le frasi sono dirette a Vladimir e non presentano possibilità di fraintendimenti: "Il mio messaggio di pace contro la guerra è per il presidente russo Putin: mi offro per una notte di se**o, in cambio della pace per Ucraina e per il popolo russo!". Alle frasi seguono una serie di hashtag stile peace&love: #love #nowar. "Ci vorrebbero tante ilonastaller come te, così da un pezzo che era finita sta ca**o de guerra", scrive un follower. E la foto fa il pieno di "mi piace" e messaggi. Ci sono anche haters che non hanno gradito il messaggio, pertanto sul web è nata la polemica.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Ilona Staller rompe il silenzio: "Ora che è finita, posso confessarvi una cosa"