venerdì, Luglio 1, 2022
HomeNotizie TVAlessandro Iannoni fa scoppiare in lacrime Maria Laura De Vitis: i motivi

Alessandro Iannoni fa scoppiare in lacrime Maria Laura De Vitis: i motivi

Chi segue le avventure dei naufraghi di questa sedicesima, avvincente edizione de L'Isola dei Famosi capitanata dalla vulcanica Ilary Blasi, saprà bene che di recente sono entrate in gioco tre concorrenti molto speciali: le Conquistadoras. Si tratta dell'ex Pupa Maria Laura De Vitis, Mercedesz Henger, famosa anche per aver già partecipato a una precedente edizione del reality, e la bellissima Fabrizia Santarelli. Mentre Mercedesz si è detta interessata a conquistare il cuore del simpaticissimo Edoardo Tavassi, Maria Laura e Fabrizia si sono invece dichiarate per Alessandro Iannoni, tanto a cuore all'iperprotettiva mamma Carmen Di Pietro. E certamente, anche Alessandro, in un primo momento, è sembrato ricambiare l'interesse di Maria Laura. I due, tra l'altro, hanno avuto modo di trascorrere molto tempo insieme, condividendo una piccola capanna messa a disposizione soltanto per loro due. Eppure, nonostante le cose sembrassero andare bene tra i due giovani, suscitando non poche preoccupazioni in Carmen, Alessandro ha deciso di fare un passo indietro nei confronti dell'ex fidanzata di Paolo Brosio.

Alessandro, infatti, durante la puntata di ieri, lunedì 16 maggio, non ha potuto nascondere di non provare dei reali sentimenti per la ragazza, che invece è sembrata sin dall'inizio troppo coinvolta per essere sincera. Naturalmente, Maria Laura non ha potuto nascondere il suo dispiacere, ed è scoppiata in lacrime. Incalzato da Ilary Blasi, senza ulteriori indugi, il giovane naufrago ha rivelato di avere molti dubbi sulle azioni dell'ex Pupa nei suoi confronti, quindi ha deciso di intraprendere la sua avventura da solo:​​ "È una bravissima ragazza ma quei dubbi che avevo all’inizio rimangono. Lei ha avuto tempo per studiare il personaggio mamma/figlio. Un po’ le faceva comodo al suo personaggio e per rimanere in gioco. Sono dubbi, alimentati da altri gesti, che non mi toglie nessuno dalla testa. Devo analizzare il caso qui. Forse me li toglierebbe una frequentazione fuori, ma non qui. Al momento resto della mia idea". Maria Laura non è riuscita a nascondere la sua delusione. Dopo aver ascoltato le parole di Alessandro Iannoni, De Vitis ha infatti deciso di farsi avanti per chiarire la sua posizione e ribadire i suoi sentimenti per il figlio della Di Pietro:

"Non nego di esserci rimasta male e di essermi forse costruita un castello in aria. Forse sono entrata a gamba tesa, sono stata troppo invadente perché sentivo di avere poco tempo per conoscere una persona che mi piaceva. Io ci tenevo davvero. Ho esagerato. Le cose che pensavo di provare per te sono vere e lo dimostra la mia reazione. Ci sono rimasta male". Tuttavia, le lacrime e il dolore di Maria Laura non hanno convinto e i naufraghi de L'Isola dei Famosi. Tanto è vero, che questo è stato il commento di Guendalina Tavassi al riguardo: "Ma come dire questo? Come può mettersi a piangere e dire di esserci rimasta male? Sono entrate come tre conquistadores e invece sono tre truffadores. Non mi dire che ti piaceva Alessandro. Lui è la persona più buona, umile, educata e gentile del mondo. Ti ha sempre detto che voleva conoscerti prima di esporsi. Tu hai fatto tutto di fretta perché non volevi uscire dal programma e va bene, ma non venirci a dire che ci sei rimasta male perché Alessandro ti ha sempre detto la stessa cosa dall'inizio. Quindi il piantarello no eh!"