Estefania Bernal senza pietà contro Roger Balduino: "Ha mentito su tutto, ho le prove"

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de "L'Isola dei Famosi 2022". Tra cadute di Ilary Blasi, discussioni al vetriolo tra Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria, prova ricompensa vinta sia da Iannoni che De Vitis, l'intrattenimento non è mancato. Come in ogni reality che si rispetti, anche all'Isola 2022 si sono formate (o si stanno formando) delle coppie. La prima in assoluto era quella formata da Roger Balduino ed Estefania Bernal. Usiamo il passato perché tra i due, dopo un inizio molto promettente, è finita malissimo. A far scoppiare la coppia ha contribuito sicuramente l'arrivo in Honduras dell'ex storica del modello brasiliano, ovvero Beatriz Marino. Non è un caso che proprio in quei giorni, Estefania abbia deciso di allontanarsi definitivamente da Roger. Ieri sera la bellissima naufraga ha avuto ancora da ridire contro colui che, per pochi giorni, è stato il suo partner sull'Isola.

A notte fonda, dopo la puntata serale, è stato mandato in onda un filmato non mostrato prima. Estefania Bernal è tornata con una feroce critica a Roger, affermando sfacciatamente di ritenerlo un grande bugiardo: "Si è preso gioco di tutti. Poi io ho le prove che è finto...". La ragazza si è sfogata dramente con gli altri naufraghi. In particolare un dettaglio l'ha fatta dubitare della sincerità di Balduino. Quando questo ha ammesso davanti a tutti che avrebbe fatto un patto con la sua ex Beatriz, ha sempre evitato di guardare lei, Estefania, negli occhi: "Ha detto un sacco di sciocchezze. Per fortuna me ne sono liberata...". Non è finita qui: la modella, mentre era in compagnia di Marco Cucolo e Licia Nunez, è tornata ad attaccare Roger Balduino, svelando un altro retroscena su Beatriz Marino. "Lui ha detto davanti alle telecamere che non la vedeva da qualche mese, poi qualche settimana dopo, mi ha parlato in privato e ha detto 'solo qualche giorno'..."

La ragazza ha anche detto che Balduino le ha confidato di sapere da tempo che Beatriz sarebbe venuta in Honduras  aun certo punto. "Lui mi ha detto che sapeva già che la sua ex stava arrivando...". Capito? "Ha portato qui la sua ragazza! Ha organizzato il teatrino lui". La modella ha poi creduto sfacciatamente al suo essere messa al centro di tutta la situazione solo per alimentare il gossip presumibilmente confezionato dagli altri due: "Ho capito chi è, ha preso in giro me e ha fatto del male alla sua ex ragazza". Insomma, c'è molta tensione tra i due naufraghi e probabilmente si tratta di una frattura insanabile. Resta da capire come proseguirà la convivenza visto che entrambi sono ancora in gara e per questa settimana nessuno dei due è in nomination, dunque almeno fino a venerdì prossimo saranno sulla stessa spiaggia. Si ignoreranno e basta? Probabile.

LEGGI ANCHE: Marco Cucolo attacca Roger Balduino: "Hai sbagliato, con me hai chiuso per sempre"