tuttonotizie-clamoroso-fedez-beccato-in-compagnia-di-fabio-rovazzi-cosa-si-sono-detti-i-due-ex-amici

Clamoroso Fedez, beccato in compagnia di Fabio Rovazzi: cosa si sono detti i due ex amici

Ultimamente sembra proprio che Fedez stia ritrovando un po' di meritata serenità dopo il brutto male  dal quale aveva scoperto di essere stato colpito nei mesi scorsi. Il marito di Chiara Ferragni si sta riprendendo alla grande e si sta dedicando anima e corpo alla sua splendida famiglia. Ma, secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbero belle novità anche nel campo delle amicizie. Sono in molti, infatti, a credere che Fedez si stia man mano riconciliando con i suoi ex amici e soci, J-Ax e Fabio Rovazzi. Dopo aver fatto un gesto molto carino nei confronti di J-Ax, ora è infatti il turno di Fabio Rovazzi. Il marito di Chiara Ferragni è stato beccato a un concerto di Tananai la notte del 16 maggio 2022. Durante l'evento, il cantante milanese si è esibito per la prima volta dopo l'intervento chirurgico al pancreas dello scorso marzo. Tra lui e Rovazzi è finalmente tornata la pace? Cosa bolle in pentola? Cerchiamo di scoprire insieme cosa sta succedendo.

Fedez ha fatto un'apparizione a sorpresa ieri sera al concerto di Tananai al Fabrique di Milano. Torna sul palco cantando per la prima volta dopo i gravi problemi di salute che lo hanno afflitto negli ultimi mesi. Oltre a godersi di nuovo davanti al pubblico il brano Le madri degli altri, registrato proprio con il musicista sanremese, Fedez è stato pizzicato anche con Rovazzi, anche lui presente al concerto. Negli ultimi tempi, tra i due ex amici e soci non scorreva buon sangue, ma a sorpresa sono stati fotografati dai paparazzi mentre erano in terrazzina. I due stavano chiacchierando in maniera molto serena, sembrando molto rilassati e contenti. Fedez e Fabio Rovazzi non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali su come sono attualmente i loro rapporti. La verità è che sembra che qualcosa tra di loro sia cambiato. Qualche giorno fa Fedez si è ripreso mentre cantava Senza pagare, il successo del 2017 registrato con J-Ax, con il quale aveva chiuso i rapporti  dopo una discussione.

Il 32enne ha entusiasmato fan e nostalgici al tempo stesso, taggando anche l'ex rapper degli Articolo 31, che ha ripostato la storia sul suo profilo. Il trio formato da J-Ax, Fedez e Rovazzi ha collaborato sotto il marchio Newtopia, fondato nel 2013 da Aleotti e Federico Lucia. Poi, nel 2018, è andato tutto a farsi benedire. A causa di disaccordi e incomprensioni, Rovazzi e J-Ax abbandonarono il progetto e misero in pausa la loro amicizia con il marito di Chiara Ferragni. Fedez, che negli ultimi anni non ha mai avuto contatti con i suoi ex soci e amici, si è spesso detto deluso e ferito dall'accaduto. Oggi, però, sembra che presto le cose possano cambiare. Tra Fedez e gli altri due ex soci sembra non esserci più alcun risentimento, o almeno non quanto prima. Secondo il portale Webboh, Fedez e J-Ax starebbero addirittura valutando la possibilità di collaborare insieme a una hit che potrebbe uscire la prossima estate. Potrebbe essere vero? In questo nuovo progetto ci sarà anche Rovazzi? Per saperlo non ci resta che aspettare.

LEGGI ANCHE:  Vittorio Sgarbi cambia idea su Fedez e Chiara Ferragni: "Cosa penso davvero di loro"