Cecilia Rodriguez senza ritegno: "Cosa chiedo a Ignazio Moser di farmi più volte al giorno"

Cecilia Rodriguez e la confessione sulla sua relazione con Ignazio Moser: la modella rivela tutta la verità. 

Cecilia Rodriguez è una modella argentina che negli ultimi anni ha visto spalancarsi le porte del mondo dello spettacolo tra reality e conduzioni sul piccolo schermo. La modella è la sorella di Belen Rodriguez e Jeremias Rodriguez. L' intera famiglia argentina è ormai diventata celebre in Italia dopo l'arrivo di Belen che da anni insegue il sogno di conduttrice finalmente realizzato alle Iene al fianco di Teo Mammuccari. A 18 anni Cecilia ha deciso di seguire sua sorella maggiore in Italia e ha cominciato a lavorare nel mondo della moda come indossatrice.

In poco tempo anche le porte della televisione si sono spalancate ma la passerella resta sempre uno degli amori più grandi per l'argentina. Intanto però ha vissuto due esperienze che l'hanno resa molto popolare, la prima all'Isola dei Famosi qualche anno fa e la seconda al Grande Fratello Vip che ha cambiato la sua vita per sempre. Cecilia infatti dietro la porta rossa della casa più spiata d'Italia ha conosciuto il suo grande amore di cui è perdutamente innamorata. Si tratta di Ignazio Moser, ex campione del mondo del ciclismo con il quale adesso convive nella città di Milano.

Cecilia e Ignazio: la verità sulla loro love story

I due sin dagli inizio nella casa del Grande Fratello Vip sono apparsi molto complici e perfettamente in sintonia tra loro. Da quel momento non si sono più lasciati e hanno deciso di condividere il lavoro e anche la vita privata insieme. Vivono infatti a Milano dove dopo qualche tempo hanno acquistato la loro prima casa insieme con l'intenzione di costruire una famiglia solida e piena d'amore.

I social sono uno degli strumenti più utilizzato dalla coppia che pubblica di continuo estratti della loro vita quotidiana fianco a fianco. C'è però un dettaglio che ha stupito tutti, su Instagram Cecilia ha pubblicato un post in cui condivide non solo la gioia di aver trovato l'amore ma anche il timore di perderlo e della convivenza:

"Gli chiedo tante volte al giorno se mi può dare un bacio. Sono pazza dei suoi baci, delle sue carezze, sono pazza di lui. Di questo si tratta l’amore… Dico molto spesso che la convivenza è la cosa più difficile di questa vita, dico a volte che rovina le relazione, le storie, ma dico anche che quando si trova una persona alla quale si ama, di non perdere questa occasione, di prendersi cura di quello che si ha, perché l’amore è una cosa rara, che non si trova in tutte le persone". 

LEGGI ANCHE>>>Flavio Briatore, sapete quanto costa una pizza al suo locale? Un vero e proprio schiaffo alla miseria