tuttonotizie-can-yaman-il-duro-sfogo-sui-social-vado-via-dallitalia-e-successa-una-cosa-bruttissima

Can Yaman, il duro sfogo sui social: "Ora basta, me ne vado, è successa una cosa bruttissima"

Il successo ha lati positivi e lati negativi. Can Yaman, da quando Mediaset ha acquistato i diritti per le fiction turche in cui compare l'affascinante attore, è diventato famosissimo anche in Italia. Moltissime donne lo conoscevano già dai tempi in cui, per l'appunto, su Canale 5 venivano trasmesse le sue soap opera. Nel 2020 l'attore è diventato popolare nel vero senso della parola per via della sua relazione sentimentale con una delle donne più desiderate dall'italiano medio: Diletta Leotta. Secondo molti, la storia d'amore tra i due era una via di mezzo tra una trovata pubblicitaria e una notizia falsa. Qualunque sia la verità, i due si sono lasciati da tempo. La Leotta avrebbe già ritrovato l'amore, mentre sulla vita sentimentale di Can Yaman non ci sono notizie certe. Proprio la grande ossessione nei suoi confronti, ha portato l'attore turco 32enne a sfogarsi per l'ennesima volta sul tema della mancanza totale di privacy, con qualche accusa in particolare al nostro paese. Oggi martedì 17 maggio, Can ha pubblicato sui social un lungo e duro sfogo contro i ficcanaso.

"Cambierò sicuramente casa a Roma, non perché me ne vado da qui, perché la gente ha superato ogni limite di decenza hanno varcato tutti i confini. Non ce la faccio più a subire questo stalkeraggio oppure l'aggressione che deve subire ogni donna che viene associata a me e a che a voi non piace". Yaman precisa che non andrà via dall'Italia ma pochi giorni fa il suo ex agente ha detto l'esatto contrario. Andrea Di Carlo parlò di un addio vicinissimo a Roma e all'Italia, che alcuni collaboratori dell'attore gli stanno segnalando la casa con vista sul Colosseo vuota e con scatoloni che escono per non tornare più "L'avventura italiana sta volgendo al termine. Avremmo potuto andare a Sanremo 2022, da Fabio Fazio, da Mara Venier, ma quando l'artista prende il sopravvento sul buon senso, è difficile trovare un dialogo".

L'ex di Diletta Leotta ha indirettamente risposto al suo ex agente ed ha assicurato ai fan che rimarrà in Italia (almeno per un altro po' di tempo): "In Italia avrà luogo il mio prossimo progetto", ha annunciato oggi tramite un post condiviso tra storie sul suo profilo Instagram: "Voglio dire a chi mi vuole veramente bene che non lascerò Italia, state tranquilli, il mio prossimo progetto è ambientato in Italia, un progetto globale su una piattaforma molto importante". Inoltre, dopo aver messo a tacere le voci sul suo addio dall'Italia, ha aggiunto: "Vi voglio tanto bene, spero che tutti possano trovare serenità, me compreso, perché ne ho tanto bisogno. Ho cercato di rimanere umile ma allo stesso tempo tempo vicino a voi. Sto cercando di trovare questo equilibrio straordinario. Ripeto, voglio bene a voi ma anche a me stesso, per cui vi chiedo: rilassiamoci, vi auguro amore". Il popolare attore 32enne ha anche chiarito la sua professione: "Gli attori, soprattutto internazionali, si muovono in base ai progetti per cui collaborano. Non siamo fissi da nessuna parte, questa è la natura della professione". Insomma Can ha fatto capire che per qualche altro mese rimarrà in Italia ma che appena ci sarà una chiamata da un'altra nazione, seppur a malincuore, dovrà andare via.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta e Can Yaman, dopo mesi viene fuori la verità: "Relazione vera ma lei voleva solo quello"